Now Reading
NOISE FEST “back in town” – Noise Pollution ‘UNREAL release party’ @ Locomotiv C …

NOISE FEST “back in town” – Noise Pollution ‘UNREAL release party’ @ Locomotiv C …

​✖️✖️✖️ NOISE FEST ✖️✖️✖️
 
In occasione dell’uscita de nuovo album dei Noise Pollution ‘UNREAL’ (Scarlet Records), annunciamo questa nuova “chiamata alle armi” per festeggiare, in compagnia di [Rain, Run over, Kalidia , Noiseed, Drunk over] e dei Dj [Boyler, Mario Vox , Mazza, Amos] questo nuovo capitolo del nostro cammino.
 
All’evento saranno presenti stand di abbigliamento Rock a cura di Rock’n’Roses e di dischi e vinili con Massimo cava.
 
LIVE SHOW :
 
✖️ NOISE POLLUTION
 I bolognesi Noise Pollution, ormai una vera garanzia se si parla di hard’n heavy Italiano, sono finalmente tornati con un formidabile nuovo album in uscita ad Ottobre per Scalet Records.
A seguito di anni ininterrotti di show adrenalinici su e giù per lo stivale, intervallati da grandi festival come il Pistoia Blues e itinerari internazionali come il “Black Circus tour” in Nord Europa e il “King of The Road” in Francia, la band Bolognese tornerà on the road in grande spolvero con un nuovo tour elettrico, assolutamente da non perdere, dedicato alla nuova release in uscita.
Il quintetto ha festeggiato nel 2015 il decennale della sua fondazione e grazie al seguito trasversale ottenuto nel tempo e a supporti prestigiosi come Airbourne, Skid Row, Black Stone Cherry, Hardcore Superstar, Black Label Society, The Darkness e molti altri è ora pronto a bissarne il successo con la promozione live del nuovo album “Unreal”.
 
 ✖️ RAIN
Dopo l’uscita ad Aprile per Aural Music di SPACEPIRATES, l’ultimo lavoro in studio per la band, sono in giro a brutalizzare l’Italia con il loro impetuoso show in stile AC/DC, Motorhead, Misfits, Ramones, Metallica. Per questo evento speciale proporranno una scaletta veramente FAST ‘n’ FURIOUS che vedrà alla chitarra anche la partecipazione in alcuni brani di Amedeo Mongiorgi, che da oltre due anni è membro onorario della RAINCREW, oltre che cantante dei NOISE POLLUTION. Insomma uno show speciale all’interno di una serata ancora più speciale. Alla chitarra solista per chi non lo avesse ancora visto all’opera ci sarà Freddy Veratti, da non perdere!!! …e alla voce….. se venite lo scoprite.
 
 ✖️ RUN OVER
 Dopo aver suonato con artisti del calibro di Black Label Society, The Darkness, Angra, Anthrax, Sepultura, Soulfly, Testament ed HELLYEAH, i Runover arrivano a Bologna per uno show adrenalico e farvi scuotere la testa.
 
✖️ KALIDIA
 Melodic power metal band da Lucca capitanata dalla carismatica Nicoletta Rosellini, presenteranno il loro disco “Lies Device” un’ultima volta prima di iniziare le registrazioni per la nuova uscita.
 
✖️ NOISEED
 NOISEED, come NOISE e SEED: il seme del rumore, il cuore di un sound massiccio e diretto, ma allo stesso tempo melodico, moderno ma che strizza l’occhio alle calde ed avvolgenti atmosfere anni ’90.
 
✖️ DRUNK OVER
 Partiti tre anni fa come tribute band di vari gruppi come, Skid Row, GnR, Motley Crue, ecc…i Drunk Over sono cresciuti girando i palchi di eventi rock, raduni di bikers, feste della birra, locali, pub. La vera intenzione però é sempre stata la composizione di pezzi propri, che é andata avanti di pari passo alla selezione accurata di membri decisi a valorizzare il progetto Drunk Over. I pezzi nascono dagli stereotipi dello sleazy anni 80/90 con linee melodiche e riff graffianti.
 
 ✖️✖️✖️✖️ DJ SET ✖️✖️✖️✖️
 BOYLER, MARIO VOX, MAZZA, AMOS.
  
APERTURA PORTE ORE 20
INGRESSO UP TO YOU! (offerta libera)
con tessera aics.
 
Per ulteriori info contattateci allo 3387296921
amedeomongiorgi@me.com
info@locomotivclub.it