Now Reading
Achille Lauro – biglietti disponibili @ VOX CLUB di Nonantola (MO) sabato 4-3-2017 …

Achille Lauro – biglietti disponibili @ VOX CLUB di Nonantola (MO) sabato 4-3-2017 …

ACHILLE LAURO
RAGAZZI MADRE TOUR 2017
4 Marzo ore 21:30   al Vox Club di Nonantola (MO)
SPECIAL GUEST MR. RAIN
BIGLIETTI DISPONIBILI

Sabato 4 marzo 2017, ACHILLE LAURO per la prima volta in concerto al Vox Club di Nonantola (Mo) con la terza tappa del suo nuovo “RAGAZZI MADRE TOUR” partito a febbraio. Prima di lui, sul palco, Mr. RAIN.
Achille Lauro, romano di nascita classe ’90, sin dai primi singoli viene subito notato e già con il primo mixtape “BARABBA” (2013) regala una perla che resta pietra miliare e capostipite dell’underground. Vanta da subito collaborazioni con tutti gli artisti più affermati nel panorama hip hop italiano fino all’incontro con il celebre artista MARRACASH che lo porterà alla firma con il management “Roccia Music” con cui pubblica la sua prima raccolta di brani inediti “ACHILLE IDOL – IMMORTALE”, l’EP “YOUNG CRAZY” e il suo primo album solista “DIO C’E'”. 
Nell’estate del 2016, Achille Lauro diventa imprenditore di se stesso, fondando insieme a Dj Pitch8 il collettivo “No Face”. 
L’11 novembre 2016 esce “RAGAZZI MADRE”, secondo step del suo percorso da solista: esprime pianamente la sua identità artistica, la sua ricerca e la sua capacità di scrittura, oltre a vantare collaborazioni con diversi esponenti di spicco della scena rap. Le produzioni dell’album risentono fortemente dell’influenza internazionale, non tralasciando mai le proprie origini, si arriva così a un sound genuino e originale: “più che cercare quello che piace, cerchiamo quello che ci rappresenta” ha affermato lo stesso Lauro. 
Mr RAIN, alias Mattia Balardi si appassiona alla musica a 16 anni, ascoltando i pezzi di Eminem e della scena rap e hip hop nazionale ed estera del periodo. Nel 2009 inizia a scrivere i suoi primi pezzi, fino ad arrivare al 2011, anno in cui produce e pubblica il suo primo mixtape “Time 2 Eat”, che riscuote in poco tempo riscontri a livello nazionale. Nel 2013 partecipa al talent show X Factor, ma dopo essere stato ripescato per l’entrata diretta, rifiuta la partecipazione al programma. Nel mese di gennaio 2014 inizia il primo tour ufficiale di venti date, che toccano le principali regioni e città italiane. Mr Rain si è esibito anche in apertura di concerti di artisti e rapper importanti, come Fedez, Emis Killa, Fabri Fibra. Ha al suo attivo, l’album “MEMORIES” e diversi singoli di successo come “CARILLON” E “SUPEREROE”.
 
Al termine del concerto la serata prosegue con Clapback.
 
ACHILLE LAURO
sabato 4 marzo ’17  Ore 21:30
VOX CLUB
Nonantola  Viale Vittorio Veneto, 13
Info 059 454772  
Biglietti disponibili, Euro 15,00
Apertura porte e biglietteria ore 21:00
Inizio concerti ore 21.30
Al termine dello show, serata disco CLAPBACK