Now Reading
TOBIA LAMARE – “THE BIG SNACK” esclusiva video su TuttoRock

TOBIA LAMARE – “THE BIG SNACK” esclusiva video su TuttoRock

tobia lamare song for a present time

The Big Snack è il singolo che avrebbe anticipato il nostro nuovo tour europeo. Ad aprile sarebbero partite le nuove date ma è ovviamente tutto posticipato senza indicazioni precise. I musicisti sono tra i più colpiti in questa situazione di emergenza, non solo per il lavoro ma perché essere musicista e performer significa amare il viaggio e la scoperta. Significa essere un po’ pirati, outsider ed avere una scarpa in sala prove e una nel furgone.

Abbiamo speranza e vogliamo credere che potremo ritornare presto a macinare migliaia di chilometri, scomodi e felici, alla guida del nostro Volkswagen. Tornare in viaggio significherebbe che stiamo davvero tutti bene.”

Il video girato ed editato da Stelvio Attanasi alterna sequenze riprese alla Lobello Records con video di repertorio del passato. Un passato che sembra un futuro lontano in questo momento. La claustrofobia degli interni si contrappone a quello che era l’aggregazione esterna, le feste, il divertimento. E’ tutto assolutamente casuale perché il video è stato girato un paio di settimane prima dell’emergenza ma ha dentro quella sensazione che troviamo dentro i noi in questi giorni drammatici. Il brano era nato da una saudade per un posto sicuro, dalla lontananza i tuoi affetti, da quando hai una sensazione di pericolo e vuoi essere al sicuro tra i tuoi dischi, libri, il tuo letto, la tua cucina o in qualsiasi posto che tu riconosci come casa. “The Big Snack” è stato registrato e mixato interamente da Tobia Lamare, che ha anche suonato tutti gli strumenti.

READ MORE:
Facebook
Instagram