Now Reading
ANDREA FORNARI in anteprima per Tuttorock “Too young too afraid”

ANDREA FORNARI in anteprima per Tuttorock “Too young too afraid”

andrea fornari

A distanza di un anno dall’album “ERA” (2018) i cui brani sono stati inseriti nella serie TV Untraditional di Fabio Volo
Dopo la pubblicazione dei singoli “Bright Lights” a novembre e “Superstar” a dicembreil cantante e compositore electro  – folk ANDREA FORNARI presenta “TEMPO” il nuovo EP 7 febbraio 2020, Ghost Records / Believe Digital.  Il cantante e compositore electro-folk Andrea Fornari pubblicherà il 7 febbraio l’EP “TEMPO”, una raccolta di tre brani che anticipano un grande cambiamento. Tre canzoni che chiudono un ciclo e ne riaprono un altro, “una danza leggera,” come afferma lo stesso Fornari: “ un viaggio all’interno della giungla di pensieri e parole che ognuno di noi si porta dentro”.

Il primo singolo estratto è stato a “Bright Lights”, a novembre: “un brano sospeso tra atmosfere ricche di energia positiva e melodie velatamente malinconiche. Questo connubio è una costante nella mia musica. Bright Lights si muove leggera tra le certezze e le paure, un viaggio all’interno della giungla di pensieri e parole che ognuno di noi si porta dentro.” “Superstar” l’ha seguito a ruota a dicembre, “forse la canzone più pop contenuta all’interno dell’EP. Ho cercato di arrangiarla inserendo delle atmosfere electro e indie, mi piace quando gli stili si contamino. “To Mob” in inglese significa assalire, molestare, la canzone prova a raccontare un tema dai contorni ancora troppo offuscati.” A completare la trilogia arriva “Too Young Too Afraid”. E così il ciclo si chiude, per lasciar spazio a nuovi progetti in arrivo.

andrea fornari tempo cover