Now Reading
ANDREA FORNARI – “Bright Lights” il nuovo singolo

ANDREA FORNARI – “Bright Lights” il nuovo singolo

Andrea Fornari

A distanza di un anno dall’album “ERA” (2018) definito da RockIt “uno di quegli album che ti fanno stare bene” e i cui brani sono stati inseriti  nella serie TV Untraditional di Fabio Volo

il cantante e compositore electro  – folk ANDREA FORNARI torna con  “BRIGHT LIGHTS” il primo singolo che anticipa la pubblicazione del nuovo EP “TEMPO”  prevista per i primi mesi del 2020,  Ghost Records / Believe Digital

Il cantante e compositore electro-folk Andrea Fornari presenta “Bright Lights”, il primo singolo tratto dall’EP “Tempo”, in uscita a inizio 2020 per Ghost Records. Un EP composto da tre brani che verranno pubblicati nel corso dei prossimi mesi e che chiudono un percorso, un ciclo, per il musicista torinese. Del brano, Fornari racconta: ”Bright Lights è un brano sospeso tra atmosfere ricche di energia positiva e melodie velatamente malinconiche. Questo connubio è una costante nella mia musica. Bright Lights è una danza leggera tra le certezze e le paure, un viaggio all’interno della giungla di pensieri e parole che ognuno di noi si porta dentro.”

Andrea Fornari è un cantautore polistrumentista nato a Torino il 24 luglio 1987.
Nel 2016 pubblica il suo primo EP dal titolo “Home” (Ghost Records), scritto e prodotto in Lussemburgo, dove Andrea ha vissuto per 4 anni.
Il Videoclip del primo singolo “Stormy Water” (realizzato da Mauro Talamonti) riceve una candidatura ai “Luxembourg Music Awards”, aggiudicandosi il premio della giuria.
Nel 2018 pubblica il suo primo album “ERA” (Ghost Records), anticipato dal singolo “Monday Morning Light”. I brani contenuti all’interno di “ERA” entrano a far parte della colonna sonora di Untraditional 2, serie tv ideata da Fabio Volo.
Andrea Fornari 1