fbpx
Now Reading
The Sun + Debora Vezzani, concerto 7\12 al Campus Industry

The Sun + Debora Vezzani, concerto 7\12 al Campus Industry

The Sun

The Sun con uno spettacolo speciale a Parma
Apertura di Debora Vezzani

Sabato 7 dicembre il gruppo The Sun torna al Campus Industry con uno spettacolo speciale, in occasione dell’ultima data del tour 2019, con una scaletta ricca di brani tratti dalla discografia presente e passata della band. Alla fine della serata seguirà un aftershow esclusivo con la band. Nella stessa occasione si terrà anche il raduno nazionale dell’Officina del Sole. Ingresso a 22 euro più diritti di prevendita, sui circuiti Ciao Tickets e Ticket One. Ingresso gratuito per bambini fino a 6 anni. Apertura porte alle ore 20:00, in apertura Debora Vezzani alle 21 e alle 22 inizio concerto The Sun.

I The Sun sono più che un gruppo rock. La band italiana – evoluzione artistica dei vicentini Sun Eats Hours, formatasi nel 1997 e composta da Francesco Lorenzi (autore, cantante e chitarrista), Riccardo Rossi (batterista), Matteo Reghelin (bassista), Gianluca Menegozzo (chitarrista) – ha una storia straordinaria, frutto di un intenso percorso iniziato nel 1997.
Attraverso canzoni nate da forti esperienze personali, con messaggi pregni di spiritualità e vita, i The Sun parlano al cuore di chi vuole fare del proprio cammino una storia che resti per sempre: un’autentica strada del Sole.

Debora Vezzani

Debora Vezzani è una cantautrice, musicista e scrittrice cattolica. È diplomata al conservatorio in flauto traverso e in didattica della musica e ha frequentato il CET di Mogol come interprete e compositrice. Come autrice ha scritto brani per Anna Tatangelo, Sister Cristina, Loredana Errore, Verdiana.

COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

Campus Industry Music
Largo Simonini, Parma | Ingresso dal Parcheggio Scambiatore Sud
www.campusindustrymusic.com | www.facebook.com/campusindustrymusic | twitter.com/CampusIndMusic
Tel.+39 0521 645146 | Fax +39 0521 640450 | Cell. +39 370 3046420

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.