Now Reading
STORIE DI MUSICA – Nella puntata dell’11 novembre ospite Mario Lavezzi

STORIE DI MUSICA – Nella puntata dell’11 novembre ospite Mario Lavezzi

La prossima puntata di Storie di Musica online dal venerdì 11 novembre vede ospite di Alberto Salerno il compositore, cantautore e produttore discografico Mario Lavezzi.

Dopo le puntate con la nuova rubrica dal titolo “Vinili 45 giri” in cui Alberto Salerno ha raccontato di Romina Power passando da Fred Bongusto arrivando a Tom Waits e altri senza tralasciare lo speciale in diretta la sera del 6 novembre,  dedicato a Mango, questa settimana si parlerà della carriera di Mario Lavezzi che racconta a Salerno il suo percorso artistico partendo dalla formazione del gruppo I Trappers (di cui facevano parte – oltre a Lavezzi – Tonino Cripezzi, Bruno Longhi, Mimmo Seccia e Gianfranco Longo), passando per l’ingresso nel gruppo I Camaleonti (sostituendo Riky Maiocchi), fino alla fondazione nel 1972 de i “Flora, Fauna e Cemento”. Allo scioglimento di questo, nel 1974, Lavezzi si occupa anche di produzione, soprattutto per Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Anna Oxa, Loretta Goggi e Ornella Vanoni.

STORIE DI MUSICA è visibile a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, dove trovate anche le puntate delle prime tre stagioni con i grandi protagonisti della scena musicale italiana.

https://www.facebook.com/Alberto-Salerno-270826933072401

https://www.instagram.com/alberto_salerno/?hl=it

https://twitter.com/albertosalerno1

COMUNICATO STAMPA
RECmedia comunicazione e promozione