Now Reading
SIENA ROOT svelano il terzo singolo Keeper Of The Flame

SIENA ROOT svelano il terzo singolo Keeper Of The Flame

Le figure di spicco svedesi del root rock SIENA ROOT pubblicheranno finalmente il loro attesissimo ottavo album in studio “Revelation” il 24 febbraio 2023 su Atomic Fire Records. La band svela oggi il nuovo singolo “Keeper Of The Flame”. Sottolineando l’ampio spettro musicale dell’album, l’appassionata canzone può essere ascoltata insieme al video – creato da Gabriel Management (https://www.gabrielmanagement.eu/) – su YouTube.
Guarda ‘Keeper Of The Flame’: https://www.youtube.com/watch?v=E5h-rKAuIGM
Ascolta/acquista la canzone: https://sienaroot.afr.link/KeeperOfTheFlamePR

La band aggiunge: “‘Keeper Of The Flame’ è un classico del rock moderno, farcito di voci potenti, organo rock e parti di chitarra bluesy, guidati da un filo dorato appassionato. Questa ballata esplora il conflitto tra l’attrazione ricambiata e il crepacuore: inizia lentamente con il pianoforte Rhodes e la voce che strattonano le corde del cuore, per evolversi in un brano rock a tutti gli effetti solo verso la fine”.

Iscrivetevi al canale YouTube Atomic Fire Records e ascoltate ‘Keeper Of The Flame’ e le alter nuove tracce nella playlist »AFR New Releases« di Spotify: https://afr.link/SpotifyNewReleasesPR.

Pre-ordinate l’album nel formato fisico che preferite (CD-digipak, vinile colorato), pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo in digitale per ricevere subito “Keeper Of The Flame” e “Coincidence & Fate”, qui: https://sienaroot.afr.link/RevelationPR.