Now Reading
“PEOPLE ON STREETS” Al Teatro Troisi di Nonantola il 24 Novembre

“PEOPLE ON STREETS” Al Teatro Troisi di Nonantola il 24 Novembre

PEOPLE ON STREETS
Lo show su Freddie Mercury e David Bowie al Troisi di Nonantola il 24 Novembre

Il 24 Novembre di quest’anno ricorre il 32mo anniversario della morte di Freddie Mercury. Nell’occasione di questa data così importante, l’Associazione Musicale Avanzi Di Balera Modenesi porta in scena al Teatro Troisi di Nonantola “People On Streets”, ovvero la storia di due leggende, Freddie Mercury e David Bowie, unite dal titolo originale del brano che li ha visti insieme per un solo, eterno, duetto. Lo spettacolo è organizzato dalla Pro Loco di Nonantola, da sempre molto attiva nel promuovere eventi.

Scritto e diretto da Francesca Mercury, lo show ripercorre le vite e le carriere dei Queen e di David Bowie partendo dal titolo originale del brano “Under Pressure”, ovvero l’unica collaborazione che i Queen abbiano mai pubblicato con un altro artista, il cui titolo della prima stesura era – appunto – “People On Streets”.

Avanzi Di Balera Modenesi riunisce tre generazioni di artisti sullo stesso palco, in uno show che attraverso esecuzioni musicali, recitazione, storytelling e proiezione di immagini è in grado di condurre lo spettatore in un vero e proprio viaggio musicale e visivo, e il cui intento è quello di rievocare il mito di due artisti straordinari, scomparsi troppo presto.

La band è composta da Alfonso de Prisco e Giuliano Maggiotto alle tastiere, Giorgio Beghi e Maurizio Canova alle chitarre, Roberto Vasta al basso, Marco Bassoli alla batteria e Nik Messori come special guest alla chitarra solista. Alle voci troviamo Matteo Zironi, Sabrina Sotgiu, Antonella Sferlazza e Omar Tedeschini.  La parte di David Bowie è interpretata dall’attore Francesco Farioli.

“PEOPLE ON STREETS, la leggenda di Freddie Mercury e David Bowie”

Venerdì 24 Novembre, Teatro Troisi – Nonantola.

Per info e biglietti: 351 7557033 – proloco.nonantola@gmail.com