Now Reading
NADA AGGIORNAMENTO DEL CALENDARIO CONCERTI

NADA AGGIORNAMENTO DEL CALENDARIO CONCERTI

NADA credits Claudia Pajewski 7669

NADA “È UN MOMENTO DIFFICILE, TESORO – TOUR TEATRALE 2020” IMPORTANTE AGGIORNAMENTO CALENDARIO DATE

29/02 Milano – Auditorium di Milano
05/03 Firenze – Teatro Puccini *RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI
30/03 Roma – Teatro Argentina
04/05 Milano – Auditorium di Milano *RECUPERO DATA del 29/02

In seguito alle ordinanze precauzionali relative al Coronavirus emanate in alcune regioni, si comunica che il concerto di NADA previsto per il 29 Febbraio 2020 presso l’Auditorium di Milano è spostato al 04 maggio 2020: la location resterà la medesima. I biglietti precedentemente acquistati restano dunque validi per la nuova data.

Il concerto previsto per il 5 marzo al Teatro Puccini è, invece, rimandato a data da destinarsi.

NADA – “È UN MOMENTO DIFFICILE, TESORO” – TOUR TEATRALE 2020

“È UN MOMENTO DIFFICILE, TESORO – TOUR TEATRALE 2020” è la nuova serie di concerti di NADA che vedrà l’artista sui palchi dei teatri italiani per festeggiare quello che si è rivelato un anno incredibile fatto di nuova musica, nuovi dischi, numerosi concerti e un nuovo libro.

Nada, che ha da poco pubblicato il videoclip di “O Madre”, ultimo brano estratto dal disco “È un momento difficile, tesoro” rilasciato simbolicamente proprio a un anno dall’uscita dell’album, torna dal vivo per una manciata di date esclusive.

Il nuovo tour propone uno spettacolo completamente rinnovato per queste date nei teatri, volte a celebrare un anno intenso e speciale per Nada, che ha visto l’uscita dell’album di inediti “È un momento difficile, tesoro” (gennaio 2019), seguito da un lungo tour che ha toccato i maggiori club e i principali festival estivi, e, successivamente, la pubblicazione della speciale raccolta “Materiale Domestico” (novembre 2019) e dell’omonimo libro autobiografico (Atlantide, 2019).

La nuova tournée conferma il successo che da sempre incontra l’artista toscana, che, con gli ultimi lavori discografici, ha continuato a ricevere l’apprezzamento della critica e il grande favore del pubblico, confermandosi interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità uniche.

Nada è protagonista della musica italiana da decenni, grazie alla composizione di alcuni dei grandi successi italiani divenuti internazionali. La sua “Senza un perché”, ad esempio, è stata riscoperta grazie all’inserimento all’interno della colonna sonora della serie TV “The Young Pope” di Paolo Sorrentino, un successo mondiale distribuito in oltre centoquaranta paesi.

Link al video “Dove sono i tuoi occhi” su YouTube: https://youtu.be/_LPgTzucH88
Link al video “È un momento difficile, tesoro” su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=A6wqI4cVe4U
Link al videoclip di “Macchine viaggianti”: https://www.youtube.com/watch?v=uyoDVn2hcog
Link al videoclip di “O Madre” su YouTube: https://youtu.be/bpmU-V8rnxw