Now Reading
MANESKIN A ROMA IL 19 GENNAIO – LOCATION TOP SECRET

MANESKIN A ROMA IL 19 GENNAIO – LOCATION TOP SECRET

I Maneskin e le loro origini, Roma sempre nel cuore, una lunga amicizia ed un sodalizio artistico nato sui banchi di scuola. I quattro artisti hanno gusti musicali completamente diversi: Damiano ha sempre amato il soul, Vittoria pop, Ethan rock’n’roll, Thomas jazz strumentale ma insieme sono riusciti a trovare linguaggio ed empatia comune, inarrestabile il loro successo mondiale.
Un evento top secret, prossimo. Pochi indizi e trepidante attesa per i  giovani fan della band:
Il video del chitarrista Thomas Raggi che suona la marcia nunziale rock sulla terrazza nella splendida cornice del Campidoglio ha anticipato l’evento esclusivo organizzato il 19 gennaio prossimo nella Capitale per l’uscita di RUSH!, l’ultimo album della band romana. La location e i dettagli resteranno top secret fino all’ultimo momento e saranno rivelati solo ai vincitori dell’estrazione (per quel che riguarda la location, tra le ipotesi formulate, si parla del Campidoglio e via Del Corso). La misteriosa dinamica ha destato sui social non poco scalpore e curiosità tra i fans.
Si tratta dunque di un evento esclusivo: vediamo come si partecipa:
Tutte le istruzioni su come partecipare al misterioso evento sono state pubblicate dai Maneskin stessi che ne hanno dato l’annuncio via Twitter nelle ultime ore. Il regolamento, ricorda che per prendere parte all’iniziativa e partecipare all’estrazione dei 60 fortunati che saranno invitati all’evento organizzato da Sony, occorre iscriversi entro e non oltre venerdì 13 gennaio.
Per partecipare all’estrazione bisogna avere più di 14 anni ed effettuare gratuitamente l’operazione di pre-save Spotify del nuovo singolo dei Maneskin a questo link, qui di seguito https://forms.sonymusicfans.com/campaign/maneskin-rush-experience-0lawpj5szcswm4rumhymrr/

Al momento, poche informazioni ancora. Nel video, Thomas suona la marcia nunziale con la sua chitarra elettrica. Nella didascalia del video, la band non ha fornito ulteriori dettagli oltre la data dell’evento e l’emoticon di un anello tanto che nei commenti, i fan hanno domandato più volte: “Chi si sposa?” “Ci vediamo lì” ha risposto il gruppo ma il luogo, così come i dettagli e le informazioni più puntuali sull’evento nel quale verrà presentato il nuovo album, restano assolutamente segreti. Bisognerà dunque attendere ancora ed avere pazienza, aspettare ancora un po’ per capire quale sarà la location scelta dal gruppo amatissimo a livello internazionale, per festeggiare insieme ai loro affezionati e appassionati fan il lancio del loro nuovo album. Nel frattempo, il frontman Damiano David ha compiuto gli anni l’8 gennaio scorso, 24 anni. Il cantante ha voluto festeggiare con una festa in perfetto stile anni ’90, anfibi, choker al collo e gli scrunchie tra i capelli, esplosione di colori, cambio di look e tanta musica. Testa rasata e maxi logo per Damiano. Molti hanno notato che c’era però una grande assente: la bassista Victoria De Angelis. E’ bastato questo a sollevare colorite ipotesi riguardo: pare, sembrerebbe, una profonda antipatia di quest’ultima con la fidanzata di Damiano, l’influencer e modella, ora anche scrittrice Giorgia Soleri.
La data da segnarsi è dunque quella del 19 gennaio. Venerdì 20 gennaio, invece, è prevista l’uscita del nuovo album “Rush!” per festeggiare il nuovo traguardo con i fan italiani e la band ha deciso di farlo proprio nella città in cui sono nati, la città Eterna.

Alessandra Paparelli