Now Reading
I NANOWAR OF STEEL al Terzo Raduno di Feudalesimo e Libertà.

I NANOWAR OF STEEL al Terzo Raduno di Feudalesimo e Libertà.

 I NANOWAR OF STEEL,
I MENESTRELLI IMPERIALI AL TERZO RADUNO DI
FEUDALESIMO E LIBERTÀ
 
GIORGIO MASTROTA OGGI SU RAI 2 CON IL SUO COMMENTO SPECIALE ALLA BAND

Dopo un’attesa lunga un anno, i sodali di Feudalesimo e Libertà sono ormai pronti per la loro terza adunata sabato 26 maggio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI): tre palchi, musica, arte e loro, i menestrelli imperiali NANOWAR OF STEEL.
I biglietti per il raduno imperiale sono disponibili su Ticketone
(
https://goo.gl/A4rdGo) e Mailticket (https://goo.gl/SEkNtM).

«Dall’alto dello suo trono d’Aquisgrana, lo Imperatore – pater de ogne popolo dello piatto Mundo – lancia l’appello acciocché ogne sodale accorra in quel di Trezzo pe’ omaggiar lo Feudalesimo tracannando cervogie et festeggiando al ritmo delle imperial melodie delli Nanowar of steel! Magno sarà lo spasso et lo ardore de ogne pia monna et fiero homo allo scoccar della mezzanotte, allorquando tutt’insieme si canterà lo Inno di Feudalesimo e Libertà, invocando li fasti de un tempo che fuerono!»
Tra gli ospiti più attesi di questa edizione dell’adunata, i Nanowar Of Steel preannunciano uno show unico: per i dettagli non resta che aspettare e essere presenti all’adunata. Nel frattempo il successo della band happy metal si consolida: la pubblicazione di Custodi dell’Acciaio Inox 2 si inserisce perfettamente nel solco già delineato dal primo numero andato sold out a Lucca Comics e protagonista assoluto anche a Etna Comics e al prossimo Comicon di Napoli. Le avventure della prima rivista a fumetti 99% acciaio e 1% carta ruotano intorno a Giorgio, capace di trasformarsi nell’eroico Mastrothard, e ai Nanowar. E per la prima volta, proprio oggi la musa della hit The Keeper of Inox Steel, Giorgio Mastrota svela su RAI 2 tutta la sua ammirazione nei confronti della band.

Reduci da un triennio intenso, che li ha portati ad esibirsi in Italia ed all’estero con artisti internazionali come Gamma Ray, Mago De Oz, Exodus, Therion, i Nanowar sono anche gli autori dell’inno di Feudalesimo e Libertà.

I Nanowar Of Steel sono Potowotominimak (voce), Mr. Baffo (voce), Mohammed Abdul (chitarra), Gatto Panceri 666 (basso) e Uinona Raider (batteria).
Ma i Nanowar non saranno gli unici protagonisti di questa adunata: i sodali di Feudalesimo e Libertà dovranno raccogliere le loro forze e schierarsi nei prossimi giorni sul fronte guelfo o quello ghibellino. Mercoledì, alla stessa ora, scopriremo con chi dovranno scontrarsi i Nanowar per assicurarsi il sostegno del popolo.
Info: http://bit.ly/2GvWN6d
  
www.nanowar.it
www.adunata.live