Now Reading
Giorgio Panariello arriva a Padova l’8 marzo 2023

Giorgio Panariello arriva a Padova l’8 marzo 2023

Si aggiunge in calendario per Padova un nuovo imperdibile appuntamento con uno tra i più amati comici d’Italia: a grandissima richiesta  Giorgio Panariello l’8 marzo 2023 salirà sul palco del Gran Teatro Geox! A Padova il comico arriverà con il suo nuovo spettacolo “La favola mia”, che attualmente sta portando in giro per i principali teatri italiani e che, dopo un breve stop dovuto ad una labirintite che ha colpito l’artista, ripartirà il 16 dicembre dal Teatro Verdi di Montecatini. Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: sono questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 30 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Giorgio Panariello è un attore, showman, comico  conduttore televisivo e regista che non ha certo bisogno di presentazioni. È stato anche direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo nel 2006. Versiliese d’adozione, sono celebri le sue interpretazioni di Renato Zero e Flavio Briatore.

Biglietti in vendita a partire dalle ore 18.00 di oggi giovedì 1 dicembre su Ticketmaster, Ticketone e circuiti di vendita abituali.
INFO: info@zedlive.com | www.zedlive.com