Now Reading
ENTER SHIKARI pubblicano il video del nuovo singolo “It Hurts”

ENTER SHIKARI pubblicano il video del nuovo singolo “It Hurts”

Gli Enter Shikari hanno presentato oggi il nuovo video di  ‘It Hurts’, secondo singolo tratto dal loro attesissimo album A Kiss For The Whole World, che uscirà il 21 Aprile su SO Recordings / Ambush Reality. Il cantante e produttore Rou Reynolds ha detto di ‘It Hurts’: “mi è arrivata in sogno” e “parla di perseveranza e dell’importanza di considerare il fallimento come un percorso fruttuoso e, di fatto, fondamentale per il progresso.”

Del nuovo video, ancora una volta diretto da Reynolds, dice: “Nel tipico stile Shikari, mi sono buttato a capofitto nella regia e ho deciso di girare due video in un solo giorno. È stata un’esperienza incredibilmente intensa, ma avevamo un team super talentuoso, appassionato e concentrato, e siamo riusciti a ottenere un ottimo risultato. Personalmente, ho trovato gratificante vedere le mie idee prendere vita e creare una narrazione che collegasse i due video. Mi piace l’attenzione ai dettagli che la regia ha permesso e la possibilità di dare vita ad alcuni temi della canzone in modo più approfondito”.

I formati limitati del nuovo album sono accompagnati dall’album e dal DVD Live From Alexandra Palace 3, registrato dal vivo nel dicembre 2021 in occasione del concerto londinese che ha registrato il tutto esaurito con 10.000 spettatori.