Now Reading
DEAP VALLY + THE FLAMING LIPS = DEAP LIPS

DEAP VALLY + THE FLAMING LIPS = DEAP LIPS

Deap Lips

DEAP VALLY –  IL DUO ROCK&ROLL CALIFORNIANO FORMATO DA LINDSEY TROY & JULIE EDWARDS – E THE FLAMING LIPS – PSYCHO-HEROS DALL’OKLAHOMA, OVVERO WAYNE COYNE & STEVEN DROZD –  INSIEME PER LA PRIMA VOLTA PER UNA STRAORDINARIA COLLABORAZIONE, DEAP LIPS, IL CUI OMONIMO ALBUM DI DEBUTTO E’ IN ARRIVO IL 13 MARZO 2020 SU ETICHETTA COOKING VINYL

primo brano estratto e pubblicato oggi:
“Hope Hell High” single out now
Self-Titled Debut coming March 13th

E’ in arrivo il 13 marzo 2020 per Cooking Vinyl (Egea Music/The Orchard) ‘Deap Lips’, l’album (ed il nome del progetto) che vede per la prima volta Deap Vally e The Flaming Lips, due band di punta del panorama alternative-rock&roll mondiale, collaborare insieme. A presentare questa straordinaria collaborazione, il brano ‘Hope Hell High’, primo singolo estratto.

Deap Vally hanno passato gli ultimi abbondanti anni in tour per il mondo, aprendo i concerti di band conosciute in tutto il globo, dai Muse ai Queens Of The Stone Age fino ai Red Hot Chili Peppers, esibendosi sui più prestigiosi ed importanti palchi, da Glastonbury fino a Bonnaroo. Il loro ultimo ed acclamato album, ‘Femejism’, risale al 2016. Più recente è invece la pubblicazione di ‘The Soft Bulletin: Live at Red Rocks (feat. The Colorado Symphony & André de Ridder), 29 novembre 2019, il primo live album di The Flaming Lips, la band da lungo considerata tra i migliori esponenti dell’alternative rock di tutti i tempi, vincitori di numerosi Grammy e con milioni di album venduti in tutto il mondo.

Maggiori info su ‘Deap Lips’ a breve.

Deap Lips online: Website

Deap Vally online: Website

The Flaming Lips online: Website