Now Reading
DANIELE TINTI e STEFANO RAPONE TINTORIA PODCAST LIVE @ SEQUOIE MUSIC PARK 17-7-2023

DANIELE TINTI e STEFANO RAPONE TINTORIA PODCAST LIVE @ SEQUOIE MUSIC PARK 17-7-2023

Il terzo dei tre appuntamenti organizzati dal Teatro EuropAuditorium nell’ambito della rassegna Sequoie Music Park sarà Tintoria Podcast Live che il 17 luglio vedrà in scena, al Parco Caserme Rosse, Daniele Tinti e Stefano Rapone. I due stand up comedian sono i protagonisti di Tintoria, il primo podcast italiano condotto da comici, il quale vanta 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e tantissimi ospiti d’eccezione in oltre 160 puntate, che per l’occasione verrà portato in scena sul palcoscenico coinvolgendo gli spettatori e le spettatrici presenti.

Nato nel 2018, il talk di Daniele Tinti e Stefano Rapone, prodotto da The Comedy Club, coniuga intrattenimento puro e divulgazione ospitando personaggi del calibro di Maccio Capatonda, Emanuela Fanelli, Valerio Lundini, Cecilia Sala, Alessandro Cattelan, Massimo Ceccherini,  Frank Matano, Paolo Calabresi, Andrea Delogu, GIPI, Pietro Sermonti, Martin e Luis Sal, Michela Giraud, Karma B, Ditonellapiaga, Judah Friedlander, Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, Ghemon e tanti altri. Le nuove puntate di Tintoria sono disponibili ogni martedì su YouTube, Spotify e le migliori piattaforme di streaming.

PREZZO BIGLIETTO: € 25,00
I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito Vivaticket.
La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e martedì e giovedì anche al mattino, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Piazza Costituzione 5/f, Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).