Now Reading
ARIETE: O1/12 è il nuovo singolo della giovane cantautrice

ARIETE: O1/12 è il nuovo singolo della giovane cantautrice

Ariete 1

ARIETE, O1/12 è il nuovo singolo della giovane cantautrice dal primo dicembre in tutti i digital store

Ascolta 01/12: https://spoti.fi/2r2gak0

01/12 è il nuovo singolo di ARIETE, in tutti i digital store da domenica primo dicembre in distribuzione Artist First. Il brano segue la pubblicazione del debut single, Quel Bar, entrato subito nella playlist Scuola Indie di Spotify.

Una data immortalata in un titolo per raccontare tutto quel che è stato prima, quando anche un incontro può aiutarti a realizzare che una relazione tossica non può definirsi amore, dove rimetti in discussione tutto il mondo dei sentimenti, come li hai vissuti, autoconvincendoti a crederli diversi.  ARIETE, nonostante la sua giovanissima età, emoziona già dal primo ascolto, dimostrando di saper scrivere canzoni con una maturità sia narrativa che sentimentale.

 “01/12 è una canzone nata velocemente, in qualche minuto, e l’ho scritta con una persona davvero speciale per me. Parla della mia vita prima della relazione che sto vivendo attualmente, parla di quanto fosse brutto ritrovarsi in una storia tossica senza il coraggio di lasciarsi per senso di appartenenza o affetto. È triste, però mi ha fatto bene!” ARIETE

CREDITI
Scritta da Arianna Del Giaccio
Prodotta, registrata, mixata e masterizzata da Alessandro e Francesco Cosentino

BIO
Arianna Del Giaccio, in arte ARIETE, nasce ad Anzio (RM), nel 2002. Inizia a suonare la chitarra all’età di 8 anni e il pianoforte pochi anni dopo, appassionandosi alla scrittura e componendo i primi pezzi. Ad agosto del 2019 esce su Youtube “Quel Bar”, il suo primo singolo, che supera presto le 10mila visite, uscendo poi il 15 novembre in tutti i digital store.

Instagram: www.instagram.com/iosonoariete

Ufficio Stampa: Astarte

Ariete