Now Reading
AMARANTHE e DRAGONFORCE marzo 2024 @ Live Music Club Trezzo (MI)

AMARANTHE e DRAGONFORCE marzo 2024 @ Live Music Club Trezzo (MI)

AMARANTHE e DRAGONFORCE annunciano oggi il nuovo co-headline tour europeo. Dopo il successo ottenuto dalle due band negli Stati Uniti, tra qualche mese i gruppi saranno di scena anche in Italia per un’unica data che si terrà domenica 10 marzo 2024 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). In apertura si esibiranno INFECTED RAIN.
I biglietti saranno disponibili su Ticketone e Mailticket.it dalle ore 10:00 di lunedì 18 settembre 2023.

Olof Mörck (AMARANTHE) dichiara: “Siamo davvero entusiasti di portare il nostro co-headline tour in Europa insieme ai nostri amici Dragonforce. Questo sarà anche il nostro primo tour a supporto del prossimo album “The Catalyst”! Questa bill sarà davvero eccitante ed esplosiva, non perdete lo show nella città a voi più vicina. Proporremo un concerto completamente nuovo, con una nuova setlist e un nuovo disco da suonare. Non perdetevi questo spettacolo, ci vediamo a inizio 2024!”.

Herman Li (DRAGONFORCE) aggiunge: “Siamo felici di iniziare questo co-headline tour insieme agli Amaranthe ancora una volta! Sin dal loro primo demo, ho sempre ammirato la loro proposta. Entrambe le band si stanno preparando a questo nuovo tour che sicuramente regalerà a tutti i nostri fan un’esperienza indimenticabile!”.

Di seguito il riepilogo della data:
AMARANTHE e DRAGONFORCE
+ Infected Rain
Domenica 10 marzo 2024 – Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)
BIGLIETTI:
link
Prezzo del biglietto in prevendita: € 33,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 38,00