Now Reading
DAFNE – “DI NUOVO ME” nuovo singolo in anteprima video

DAFNE – “DI NUOVO ME” nuovo singolo in anteprima video

Esce venerdì 8 dicembre in radio e su tutte le piattaforme digitali “Di nuovo me” (Senza Dubbi / Believe) il nuovo singolo della cantautrice Dafne. Con questa nuova uscita Dafne vuole lanciare un forte messaggio di libertà e autenticità. Il testo è una ribellione verso le aspettative che la società ha su di noi e una conseguente riscoperta di se stessi per essere padroni della propria vita e perseguire con ambizione i propri sogni.

A questo proposito l’artista dichiara: «”Di nuovo me” rappresenta per me una vera e propria rinascita, un grido contro gli standard sociali che spingono alla repressione della nostra parte più vera».
https://bfan.link/di-nuovo-me

Dafne è una cantautrice pop rock di Torino. Si avvicina alla musica rock fin da piccola, ascoltando i Deep Purple, i Pink Floyd e i Rolling Stones. All’età di sei anni mostra i primi segni della sua passione quando, dopo aver rubato la chitarra di suo fratello, strimpella “Smoke on the Water”. Gli ascolti della sua infanzia la portano a scegliere un genere che a prescindere dai trend del momento la guida verso una direzione precisa. Presenta per la prima volta i suoi brani al Barone Rosso, ospite di Red Ronnie. In seguito il suo progetto si imbatte in un evento che segna il suo percorso, la scomparsa prematura del cantautore Michele Merlo, con la conseguente uscita di un brano dedicato all’artista. L’8 dicembre 2023 esce in radio e sulle piattaforme digitali il singolo “Di nuovo me”. Il progetto di Dafne si fa spazio in uno spettro che unisce il sound del rock vintage all’elettronica per dar vita ad un mondo che affonda orgogliosamente nelle radici del passato.
https://www.instagram.com/dafne.moon

Crediti:
Directed by Andrea Cretto
Produced by Take Away Studios S.r.l.
Edited by Andrea Cretto
Art Director, Scouting: Andrea Cretto
Photographer: Andrea Cretto
Marketing & Comunicazione: Andrea Cretto
Testo di: Martina Lasorsa
Musica di: Francesco Landi at Take Away Studios
Edizioni: Senza Dubbi S.a.s.
Distribuzione: Believe Italia