The Zen Circus @ Sherwood Festival, Padova 12.06.2026
Il Male Summer tour 2026
I The Zen Circus tornano dal vivo quest’estate per presentare il loro ultimo album, IL MALE, già presentato nei locali lo scorso inverno.
Con Il Male Summer Tour, la band ha fatto nuovamente tappa allo Sherwood Festival di Padova, una presenza ormai abituale che conferma il forte legame con una manifestazione di cui è stata protagonista in numerose edizioni.
In apertura Lamante, giovane cantautrice che ha conquistato il pubblico con i suoi testi arrabbiati e pieni di espressività.
Credits: si ringraziano Big Time e Sherwood Festival per la disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.
BAND:
Andrea Appino – Voce
Massimiliano “Ufo” Schiavelli – Basso, cori
Karim Qqru – Batteria, cori
https://www.youtube.com/channel/UCDvQxWZqH3DgeyKBNotgPsA
https://www.instagram.com/zencircus/
https://www.facebook.com/thezencircus/
SETLIST:
Il male
Gente di merda
La terza guerra mondiale
Catene
Non voglio ballare
Vent’anni
Miao
Il fuoco in una stanza
Andate tutti affanculo
Ilenia
Vecchie troie
I qualunquisti
Novecento
Canta che ti passa
Appesi alla luna
Figlio di puttana
Ragazzo eroe
Meglio di niente
Non
E’ solo un momento
Nati per subire
L’anima non conta
Viva

Ciao, mi chiamo Liliana, classe 1992, nata e cresciuta in provincia di Padova. Lavoro in ambito sanitario e, tra un turno e l'altro, mi trovate a leggere un libro o in mezzo alla folla di un concerto. La passione per la musica e la fotografia mi accompagnano da molti anni, unire le due cose mi fa sentire nel posto giusto ogni volta. Inizio da piccoli locali che mi hanno fatta crescere molto a livello professionale per poi arrivare davanti la transenna di festival più grandi, anche europei.























