Now Reading
STORIE DI MUSICA – Venerdì 21 maggio la nuova puntata “LE RADIO LIBERE”

STORIE DI MUSICA – Venerdì 21 maggio la nuova puntata “LE RADIO LIBERE”

Da venerdì 21 maggio nella nuova puntata di “Storie di musica”, online sul canale YouTube di Alberto Salerno verrà raccontato – tramite le testimonianze di Filippo Broglia e Luca Viscardi – il cambiamento epocale apportato dalla nascita delle radio libere, a partire dal 1971. Un cambiamento che coinvolge non solo la discografia italiana, ma anche l’aspetto sociale, l’approccio degli ascoltatori e degli stessi conduttori nei confronti della musica.

Filippo Broglia è stato direttore generale di Radio Italia fino al 2001, attualmente è amministratore di RECmedia comunicazione e promozione. Luca Viscardi, di recente rientrato a RTL102,5, è cofondatore di Mister Gadget Tech.

STORIE DI MUSICA”, il format che racconta le storie intorno a musica, dischi, autori e cantanti italiani e non, si può seguire online sul canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt

Sul canale Youtube di Alberto Salerno trovate le precedenti puntate dove si è parlato della musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, New Trolls, Alberto Fortis, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.

 

http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt
https://www.facebook.com/Alberto-Salerno-270826933072401
https://www.instagram.com/alberto_salerno/?hl=it
https://twitter.com/albertosalerno1

COMUNICATO STAMPA
RECmedia comunicazione e promozione