STORIE DI MUSICA – Nella puntata del 7 ottobre ospite Edoardo Vianello


La prossima puntata di Storie di Musica online dal 7 ottobre ospite sarà Edoardo Vianello, con cui Alberto Salerno ripercorrerà tutta la carriera, partendo grandi successi con la RCA come “Guarda come dondolo” del 1962.
Dopo la puntata con la nuova rubrica dal titolo “Vinili 45 giri” in cui Alberto ripercorre gli album o le canzoni in cui è stato coinvolto, come autore, produttore o discografico dove ha raccontato dei Computers (con la Numero Uno), dei Ricchi e Poveri (con l’Apollo Records) e di Riccardo del Turco (con la Fonit Cetra), torna una puntata con ospite in studio il grande Edoardo Vianello che è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi, con oltre 65 milioni di copie.
STORIE DI MUSICA è visibile a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, dove trovate anche le puntate delle prime tre stagioni con i grandi protagonisti della scena musicale italiana.
Storie di musica ha reso protagonista la musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Rino Gaetano, Roberto Vecchioni, Mietta, Rettore, Francesco Gabbani, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.
http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt
https://www.facebook.com/Alberto-Salerno-270826933072401
https://www.instagram.com/alberto_salerno/?hl=it
https://twitter.com/albertosalerno1
COMUNICATO STAMPA
RECmedia comunicazione e promozione

Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il basso, la chitarra e il piano, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.