Now Reading
SCHWARZ DONT CRACK: ecco il video di “Getaway”, primo singolo tratto da “ …

SCHWARZ DONT CRACK: ecco il video di “Getaway”, primo singolo tratto da “ …

IL VIDEO DI “GETAWAY”, IL NUOVO CLIP DI
SCHWARZ DONT CRACK
 
GETAWAY È IL PRIMO SINGOLO TRATTO DA “NO HARD FEELINGS”, L’ESORDIO DISCOGRAFICO SU LUNGA DISTANZA DEL DUO MINIMAL R&B CON BASE A BERLINO, IN ARRIVO IL 27 MAGGIO VIA NETTWERK MUSIC GROUP/BERTUS
 
UN BRANO DAL SOUND CONTAGIOSO, STRIDENTE ED ORIGINALE, UNA SINTESI DI SUONI VECCHI E NUOVI,  CAPACI DI DARE VITA AD UN PEZZO ASSOLUTAMENTE ACCATTIVANTE.
 
Schwarz Dont Crack è il nome scelto da Ahmad LarnesSebastian Kreis, il primo di New York mentre il secondo di Berlino, i quali dopo un fortunato Ep pubblicato la scorsa estate (che ha raggiunto i quasi 2milioni di stream su Spotify!) sono pronti a presentare il loro lavoro sulla lunga distanza in un album dal titolo “No Hard Feelings“, in uscita il 27 Maggio via Nettwerk Music Group/Bertus.
 
Entrambi alla ricerca di un ambiente musicale più moderno, stimolante e progressista, insieme i due creano un linguaggio sonoro comune che mescola la varietà del R&B americano degli anni ’90 con l’elettronica berlinese. Esplorando ogni suono ed ogni ispirazione, Ahmad e Sebastian danno vita ad un sound innovativo ed originale, ispirato tanto al “vecchio” quanto al “nuovo” scenario musicale.  12 tracce in cui R&B, soul pop, texture elettroniche e bass music convivono e si mescolano in modo quasi spudorato, portando l’ascoltatore verso nuove prospettive sonore.