Now Reading
SATAN TAKES A HOLIDAY pubblicano All Nighter con EMMON

SATAN TAKES A HOLIDAY pubblicano All Nighter con EMMON

I SATAN TAKES A HOLIDAY propongono uno spavaldo pezzo di electro rock’n’roll con il loro nuovo singolo “All Nighter”. Seguito del loro potente e personale singolo “Feel My Love”, “All Nighter” è stato realizzato dallo stimato produttore Johan Gustafsson (The Hives, Randy) e vede la partecipazione della regina nascente dell’electro-clash EMMON.
Ascolta il singolo qui: https://ingrv.es/all-nighter-2gh-9

Colonna sonora adatta alle notti autunnali, “All Nighter” affascinerà sicuramente gli ascoltatori che hanno fin troppa familiarità con le ore successive alla mezzanotte, invitandoli a unirsi ai SATAN TAKES A HOLIDAY nel vortice della mistica tarda notte. Fred Burman rivela che: “‘All Nighter’ è un groove seducente che parla di voci invadenti, fantasmi persistenti e notti insonni”. E prosegue: “Abbiamo cercato in lungo e in largo un’altra voce che si legasse ai temi dei testi e quando ci è stata proposta la regina dell’elettronica svedese Emmon abbiamo colto al volo questa opportunità estremamente intrigante.  La nostra visione della personalità e del suono di questa canzone ha richiesto un livello di abilità ingegneristica e di esperienza che Johan Gustafsson (The Hives/Randy) ha dimostrato nel corso della sua carriera con registrazioni di successo di Sahara Hotnights, Fireside e Viagra Boys. Il brano passa da un’impennata di synth retrò a un ritornello rock esplosivo e massiccio e viceversa e siamo oltremodo soddisfatti del suo lavoro su questo album e su questa canzone in particolare”.

Il mese scorso i SATAN TAKES A HOLIDAY hanno rivelato i dettagli del loro nuovo album “Satanism”. In uscita nella primavera del 2023 per l’etichetta Despotz. Questi prodi svedesi si sono riuniti nel leggendario Studio Ingrid con Johan Gustafson (The Hives, Randy) e il collaboratore di lunga data Alexander Idfalk per riaccendere la fiamma della loro miscela tra rock’n’roll e garage anni Sessanta e l’amore per il dark pop contemporaneo. “All Nighter” e “Feel My Love” faranno parte di “Satanism”, successore di “A New Sensation” del 2019 e dell’album “Aliens” del 2017, entrambi i quali li hanno visti apparire in colonne sonore televisive con i singoli “Set Me On Fire” (in “Lucifer” di Netflix) e “The Beat” (in “Gotham” della Fox). Queste due precedenti uscite hanno ricevuto il supporto di Spotify che le ha aggiunte a All New Rock, New Noise, Rock Rotation, The Rock List, Most Wanted Rock e New Music Friday. Spettacolare aggiunta all’impressionante catalogo dei Satan Takes A Holiday, “Satanism” è l’album più diretto e sorprendente della band, che affronta temi come il dolore, le notti insonni, l’educazione dei genitori, gli scontri violenti e le rese dei conti finali, invitandovi a ballare, ribellarvi e riflettere. È semplicemente Satan Takes a Holiday, distillato nella sua forma più pura, e rappresenta una colonna sonora da urlo. Il nuovo album vede la partecipazione di artisti del calibro di Emmon, (Patrik) Von Arfve, Andreas Hourdakis e David Park che si uniscono ai Satan Takes A Holiday in questo nuovo folle viaggio.