Now Reading
REMEMBER PICCHIO ROSSO “la notte dei ricordi più belli …. sempre sulla bocca …

REMEMBER PICCHIO ROSSO “la notte dei ricordi più belli …. sempre sulla bocca …

Domenica prefestiva tutto dal ballare al Baluardo della Cittadella per la notte “dei ricordi più belli” della provincia di Modena con il Remember Picchio Rosso. Non si concerà tregua alle emozioni, con la carrellata di djs che hanno animato la consolle del mitico tempio della musica, famoso in tutta Italia, che ha segnato – come pochi club music hanno saputo fare – le tendenze musicali.
Si inizia alle ore 21:30 con le appetitose proposte di cena del ristorante Da Noi, con una accurata selezione alle materie prime.
Dalle ore 23, nelle 2 sale, inizia la musica sapientemente selezionata dai djs Luca Zanarini, Silver, Stefano Facchini, Paolino Pelloni, Andrea Sarti, Fulvio Ferrari, Alberto Rosselli, Fabrizio Zanni e Daniele Bonini.
 
Notte di magia e stelle per ricordi senza fine. Si celebra il tempio del divertimento in provincia di Modena, il locale che da pioniere e capofila ha guidato il divertimento notturno, lanciando mode, musiche e costumi.
E’ la domenica prefestiva in centro città, sempre nuova e divertente, caratterizzata da un’animazione spiritosa e coinvolgente e con la mitica musica anni 70, 80 e 90.
Per una notte, domenica 24 aprile, rivive al Baluardo della Cittadella in centro città.
Si inizia alle ore 21:30 con la cena animata, anzi animatissima e si prosegue con la sfida del vinile tra Pelloni e Silver.
Perla della notte: il compleanno di Luca Zanarini.
Seconda festa per i 40anni del Picchio Rosso: il meglio della nostra vita. 24 Aprile. Baluardo della cittadella (MO)
Ingresso sistema drink card.

Il Baluardo della Cittadella è a Modena, in piazza Tien An Men, di fianco allo stadio Braglia.