Now Reading
PARLA CON DARIO, 14/1 Brunori Sas incontra il pubblico fiorentino

PARLA CON DARIO, 14/1 Brunori Sas incontra il pubblico fiorentino

Brunori Sas

PARLA CON DARIO A FIRENZE

Brunori Sas incontra il pubblico fiorentino in occasione dell’uscita del nuovo album Cip!

Martedì 14 gennaio 2020 – ore 18.30 Manifattura Tabacchi – Via delle Cascine 33-35 – Firenze

Approda martedì 14 gennaio alla Manifattura Tabacchi di Firenze (ore 18,30) Parla con Dario, il nuovo format di incontri organizzato da Island Records in collaborazione con Feltrinelli e Picicca che attraversera l’Italia in occasione dell’uscita del nuovo disco di Brunori Sas, dal titolo Cip!.

Non il consueto appuntamento nei grandi spazi commerciali che solitamente accompagna l’inizio di un nuovo progetto discografico, ma una occasione di incontro intime, dirette e senza filtri, in cui Dario ritroverà il suo pubblico conversando liberamente e senza un canovaccio preciso sul nuovo lavoro, ma anche su una serie di suggestioni, temi che scaturiranno al momento.

Un’esigenza, quella del dialogo diretto, della vicinanza con la propria comunità di ascoltatori, che è in perfetta sintonia con alcune delle tematiche più importanti tracciate dal nuovo disco, prima fra tutte l’importanza di rimettere l’uomo al centro della narrazione contemporanea.

Ecco dunque che la voglia di vedersi, confrontarsi, discutere, senza un motivo specifico se non il piacere di ascoltarsi reciprocamente, di creare e consolidare nuove forme di aggregazione, una rinnovata umanità, diventa motore imprescindibile per l’inizio del viaggio che faranno queste nuove canzoni.

I luoghi che ospiteranno gli incontri saranno aule universitarie, club, circoli, spazi pensati per la cultura e per la musica e toccheranno quasi tutta la penisola. Un momento di condivisione e improvvisazione, di domande e risposte, di dialogo, di sano piacere nel conversare senza alcuna trama definita, ma con il gusto di ritrovarsi in uno stesso luogo, con la consapevolezza di costruire un momento unico che siamo certi condenserà leggerezza, profondità e una buona dose di ironia.

Il meccanismo per fare una domanda a Brunori è molto semplice: si potranno fare domande durante l’incontro stesso, di persona o tramite un foglietto da inserire in una apposita urna da cui l’artista potrà estrarre la domanda, oppure ancora attraverso le storie di Instagram nei giorni che precedono l’incontro.

Per ottenere l’accesso prioritario all’evento bisognerà essere in possesso di un braccialetto che Feltrinelli consegnerà al momento dell’acquisto dell’album. L’acquisto può essere effettuato sia nei negozi della catena che in loco, fino ad esaurimento posti. Nel caso in cui ci fosse ancora disponibilità di posti, potrà accedere all’evento anche chi ha acquistato l’album da altri rivenditori.

Dario Brunori sarà in concerto  sabato 21 marzo al Nelson Mandela Forum.  I  biglietti per questa attesisssima data fiorentina – posti numerati da 32,20 a 46 euro; parterre in piedi 34,50 euro – sono disponibili nei punti vendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it. I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico nei punti vendita Box Office Toscana o via telefono con carta di credito allo 055.210804.