Now Reading
ORCHESTRA SENZASPINE: ANNULLATO IL CONCERTO “SHOSTAKOVICH”

ORCHESTRA SENZASPINE: ANNULLATO IL CONCERTO “SHOSTAKOVICH”

orchestra senzaspine shostakovich teatro manzoni bologna

ORCHESTRA SENZASPINE: ANNULLATO IL CONCERTO SHOSTAKOVICH! DEL 22 MARZO AL TEATRO MANZONI

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 4 marzo 2020 allo scopo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus, il concerto Shostakovich! del 22 marzo 2020 al Teatro Manzoni dell’Orchestra Senzaspine, con la direzione di Tommaso Ussardi e il violoncellista Umberto Clerici è annullato.
Per gli spettatori in possesso di biglietto è possibile richiedere il rimborso, entro e non oltre il 26 marzo 2020, secondo le seguenti modalità:
– i biglietti acquistati al Mercato Sonato (Via Tartini, 3) e al Teatro Duse (Via Cartoleria, 42) dovranno essere restituiti presso gli sportelli di biglietteria delle rispettive sedi. La biglietteria del Mercato Sonato è aperta il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e il mercoledì dalle ore 16 alle ore 19; la biglietteria del Teatro Duse dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19. Per chiarimenti e informazioni: 051 0561559 | info@senzaspine.com e 051 231836 | biglietteria@teatrodusebologna.it.

– Per coloro che avessero acquistato i biglietti sul circuito Vivaticket, saranno fornite le indicazioni che Vivaticket invierà all’indirizzo di posta elettronica con cui è stato effettuato l’acquisto. Per chiarimenti e informazioni ci si può rivolgere al servizio di assistenza clienti di Vivaticket.er tutti gli abbonati invece sarà possibile ottenere uno sconto pari al rateo del biglietto annullato sul nuovo abbonamento della Stagione 2020/2021 dell’Orchestra Senzaspine.