Now Reading
NANOWAR OF STEEL DOPPIO SHOW ESCLUSIVO al Live Club Limited Edition

NANOWAR OF STEEL DOPPIO SHOW ESCLUSIVO al Live Club Limited Edition

NANOWAR Official PH © Valerio Fea web

DOPPIO SHOW ESCLUSIVO al Live Club “Limited Edition” di TREZZO SULL’ADDA (MI) Venerdì 11 dicembre 2020
Fuori il nuovo singolo feat. Michael Starr (STEEL PANTHER), in uscita la riedizione di “Stairway To Valhalla”

Doppio show esclusivo per i NANOWAR OF STEEL, indiscussi re delle parodie heavy metal, che escono oggi con il video ufficiale del nuovo singolo “Uranus” feat. Michael Starr (Steel Panther). L’appuntamento è venerdì 11 dicembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), con due show a posti limitati, nel pieno rispetto delle vigenti normative di sicurezza. Le prevendite sono disponibili da oggi sul circuito ufficiale Mailticket. Si tratterà di due scalette completamente differenti, in cui non mancheranno le hit della formazione tanto quanto chicche inedite che renderanno esclusivi i due live. Per rendere l’evento davvero speciale, il doppio concerto sarà a supporto della re-issue in vinile di “Stairway to Valhalla” che uscirà il prossimo 4 dicembre per Napalm Records, disponibile da oggi in pre order. I NANOWAR OF STEEL deliziano il mondo con una commedia metal di prim’ordine che anche i più grandi dei del Valhalla avrebbero celebrato! Un altro spettacolare video del nuovo singolo “Uranus”, in collaborazione con niente poco di meno che l’icona glam Michael Starr dei leggendari STEEL PANTHER. Mettendo in bella mostra le loro incredibili abilità coreografiche in tute spaziali lucenti, i NANOWAR danzano dritti verso il tuo cuore…e verso Urano!

Dopo aver collezionato milioni di click su YouTube e Spotify, gli italianissimi NANOWAR OF STEEL, la più famosa ed eccentrica band del comedy metal, celebra il successo di “Stairway To Valhalla”, album del 2018 andato sold-out, con un’esclusiva prima riedizione in vinile. L’edizione rimasterizzata sarà disponibile in due diversi colori e sarà accompagnata da un CD bonus e da materiali inediti, partendo dalla nuova “Uranus”. Sul loro irrompente full-length, i cinque offrono successi come “The Call of Cthulhu” e “Barbie, Milf Princess of the Twilight” con Fabio Lione (TURILLI / LIONE RHAPSODY) tra gli altri.

Biglietti in vendita su Mailticket
Prezzi:
Show singolo: € 20 + diritti di prevendita
Show doppio: € 35 + diritti di prevendita
Prenotazioni e dichiarazione congiunti obbligatoria  al seguente link

Prenotazioni Serate Limited Edition


Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/392610305240188
Durante tutte le serate sarà possibile bere o cenare, esclusivamente con servizio al tavolo. Prenotazione e dichiarazione congiunti a questo link https://www.liveclub.it/prenotazioni/