Now Reading
MUSIC AGAINST COVID – ANDEAD “THE GOVERNMENT OF FEAR”

MUSIC AGAINST COVID – ANDEAD “THE GOVERNMENT OF FEAR”

Andead 2020 ph FilippoDeDionigi

Esce il lyric video “THE GOVERNMENT OF FEAR”, dal 14 aprile su YouTube, che viene pubblicato a sostegno del lancio dell’iniziativa degli ANDEAD, la formazione punk rock milanese capitanata da Andrea Rock, per una raccolta fondi destinati al Policlinico di Milano per la lotta al coronavirus.

Grazie alla collaborazione con il sito Aboama, viene presentata online una capsule collection che si aggiunge al merchandise ufficiale della band. Collegandosi al sito https://andead.aboama.com è ora possibile acquistare le T-shirt uomo/donna o la felpa crewneck con l’esclusiva grafica realizzata da Alberto Bocca, già autore dell’artwork di “Old But Gold”. I proventi delle vendite verranno destinati al Policlinico di Milano.

La scelta della struttura milanese non è casuale: Giorgio (a.k.a. Joe La Jena) bassista del gruppo, è cardiologo ed è oggi impegnato nella cura delle persone affette da Covid-19.
TGOF nasce da una riflessione sulla “paura” quale arma potentissima che, mai come in questo momento storico, può modificare la nostra percezione della realtà.

andeadXpoliclinicoMI