Now Reading
MOEBIUS: IL SINGOLO “COAL” IN STREAMING, DETTAGLI SUL NUOVO ALBUM

MOEBIUS: IL SINGOLO “COAL” IN STREAMING, DETTAGLI SUL NUOVO ALBUM

K2Music Management è orgogliosa di presentare il nuovo video della Math/Groove band Moebius  dal titolo “Coal”, primo singolo tratto dal prossimo album “Hybris”, in uscita il 20  ottobre.

La band ha lavorato con la talentuosa artista Italo/Canadese Caby per creare qualcosa di unico, un lavoro intrigante sotto ogni punto di vista, che suggerisce un ideale punto di incontro tra Meshuggah e Tool e, perché no, anche tra le ultime produzioni di Gojira e Porcupine Tree.

Le strutture poliritmiche create dalla band compongono un percorso matematico ma altamente emotivo, costituito da un sound  insolito e potente, concentrato su groove, riff sincopati e aperture memorabili.

Il nuovo album “Hybris” presenta  grandi collaborazioni in fase di registrazione: Dubravko Lapaine al didgeridoo, Sujjan Saroop ai gong, mentre mix e mastering si sono svolti nei Dugout Studios ad Uppsala, Svezia, da parte di Daniel Bergstrand, il quale ha definito questo lavoro come: “Un disco ambizioso con un concept veramente eccezionale”.
Info:
https://www.facebook.com/moebiusmetal/
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement