Now Reading
MILES KANE ARRIVA IN ITALIA @ MAGAZZINI GENERALI Milano 24-4-2022

MILES KANE ARRIVA IN ITALIA @ MAGAZZINI GENERALI Milano 24-4-2022

Il cantante e chitarrista inglese Miles Kane approda in Italia per un imperdibile appuntamento il 24 aprile 2022 ai Magazzini Generali di Milano. Miles Kane è appena tornato sulla scena musicale con il singolo di debutto Don’t let it get you down che anticipa la pubblicazione del suo nuovo album Change The Show, in uscita il 21 gennaio 2022 su BMG. “Questo album è nato da un intenso periodo di autoriflessione, anche grazie a tutto questo tempo libero inaspettato”, ha detto Miles Kane. “Ho scritto canzoni su alti e bassi, sogni ad occhi aperti, veri amici e sentimenti profondi. Ho imparato a lasciare che il futuro si compia da solo, rimanendo fedele a me stesso e questo ha portato a quello che mi sembra un album davvero edificante!”.

L’ultimo progetto discografico dell’artista inglese ha cominciato a prendere forma dopo una sessione con il duo psych-rock Sunglasses For Jaws: “Mi sono visto nella loro energia, ma anche nel loro gusto e nella loro conoscenza della musica”, spiega Miles. Il singolo Don’t let it get you down preannuncia la vitalità e la spavalderia del nuovo album, definito come un viaggio gioioso dall’inizio alla fine, in cui è presente il brano Nothing’s Ever Gonna Be Good Enough in cui Miles duetta con Corinne Bailey Rae, cantante nominata ai Grammy. Il quarto album da solista di Miles, Change The Show, è un disco che si rivolge ai fan vecchi e nuovi, essendo l’apoteosi di tutti i suoi lavori precedenti, un ponte tra quelle influenze classiche glam rock e il soul e R&B anni Cinquanta. Un album affascinante e autentico, unico nel panorama pop contemporaneo.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di giovedì 16 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 17 settembre alle ore 11.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.