Now Reading
LIL YATCHY UNICA DATA ITALIANA 14 DICEMBRE 2023 MILANO FABRIQUE

LIL YATCHY UNICA DATA ITALIANA 14 DICEMBRE 2023 MILANO FABRIQUE

Arriva in Italia il rapper Lil Yachty per un unico imperdibile appuntamento, saràprotagonista giovedì 14 dicembre al Fabrique di Milano. La data milanese faràparte del suo tour mondiale The Field Trip Tour ’23

Lil Yachty ha annunciato un tour mondiale di 39 tappe a supportare il suo ultimo e acclamato album Let’s Start Here. (Quality Control Music/Motown Records),uscito a gennaio 2023 con grande entusiasmo della critica. Prodotto da Live Nation e Bose, il Field Trip Tour prenderà il via giovedì 21 settembre a Washington, DC all’Echostage e farà tappa in Nord America e in Europa a NewYork, Toronto, Nashville, Oslo, Berlino, Londra e altre città ancora, per concludersi domenica 17 dicembre a Vienna, Austria, al Gasometer.
A partire dalle ore 12:00 di giovedì 11 maggio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.
La vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 12:00 di venerdì 12 maggio su ticketmaster.it e ticketone.it.

L’annuncio del tour arriva un mese dopo che Lil Yachty ha pubblicato il video musicale del suo attesissimo singolo “Strike (Holster)”. Yachty ha iniziato il2023 con una nota positiva, dopo che il suo monumentale album di rock alternativo psichedelico Let’s Start Here. ha ricevuto il plauso della critica e dei suoi colleghi musicisti, ottenendo una copertina su Billboard e il debutto come ospite musicale al Saturday Night Live (SNL), dove Yachty ha eseguito “the BLACK seminole” e “drive ME crazy!” con una live band. Lil Yachty è un rapper, cantante, cantautore e produttore discografico americano originario di Atlanta Georgia. Ha pubblicato cinque album in studio, il più recente dei quali è stato Let’s Start Here, un album di rock alternativo psichedelico pubblicato il 27 gennaio del 2023. Lavoro che ha debuttato al primo posto della classifica di Billboard’s Top Rock & Alternative Albums, al n. 9 della classifica Billboard’s Top 200, è stato l’album n. 1. Su Apple Music e ha ricevuto oltre 60 milioni di streaming nei primi due mesi. Il 1° aprile di quest’anno ha partecipato al Saturday Night Live (SNL) come ospite musicale e sulla copertina della rivista Billboard a Marzo 2023. Numerose apparizioni al cinema e in TV, ha inoltre collaborato con marchi come Sprite, Reese’s Puffs e Nautica, ha esplorato il mondo della moda con progetti come il suo marchio Crete di smalti per unghie, ed ha una pizza surgelata da lui brandizzata (Deep Cuts Yachty’s Pizzeria).