Now Reading
KURT VILE AND THE VIOLATORS @ Off Tune Festival Prato 1-7-2023

KURT VILE AND THE VIOLATORS @ Off Tune Festival Prato 1-7-2023

Icona dell’alt-folk e dello psych-pop a stelle e strisce, Kurt Vile sarà in concerto sabato primo luglio all’Officina Giovani di Prato. Solo il primo nome dell’Off Tune Festival, rassegna pratese che da tre anni porta sui propri palchi il meglio del rock indipendente da ogni latitudine. Il tutto condito da mostre, dj-set, area kids e tanti eventi a ingresso libero. L’edizione 2023 si terrà dal 29 giugno al primo luglio, a fare da cornice saranno ancora le architetture post-industriali di Officina Giovani, nei Cantieri Culturali Ex Macelli.

Affiancato dai fedeli The Violators, Kurt Vile porterà in dote l’album “(watch my moves)”, ultimo capitolo di una ventennale discografia segnata da collaborazioni eccellenti e sospesa tra atmosfere oniriche e slanci radiosi. I biglietti per il concerto di Kurt Vile and The Violators all’Off Tune Festival 2023 – 20 euro, posto unico –  sono disponibili da martedì 28 febbraio su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).

Kurt Vile and The Violators è solo il primo annuncio di Off Tune Festival 2023. In arrivo altri grandi nomi della musica internazionale. Info e aggiornamenti www.offtunefestival.it.
Off Tune Festival è un progetto di A-live, Santa Valvola Records e Ass. South Park, con la collaborazione del Comune di Prato e Officina Giovani.
www.offtunefestival.it

Off Tune Festival
c/o Officina Giovani – Cantieri Culturali Ex Macelli
piazza dei Macelli, 4 Prato
www.offtunefestival.it