Now Reading
INCITE svelano il video di Mental Destruction

INCITE svelano il video di Mental Destruction

Il momento è finalmente arrivato e i thrash metaller dell’Arizona INCITE pubblicano oggi il loro nuovo album “Wake Up Dead”! Forgiato tra sangue e lacrime, questo nuovo lavoro combina le più grandi forze del metal estremo. Gli INCITE, rispetto alle band più patinate, possiedono grinta e determinazione autentiche. Lo spirito della cultura musicale pesante e l’attitudine scorrono nelle vene del cantante Richie Cavalera, del chitarrista Eli Santana, del bassista Christopher “EL” Elsten e del batterista Lennon Lopez. Attraverso cinque album e una manciata di EP, il gruppo dell’Arizona con rabbia calibrata e intenti violenti ha dichiarato guerra all’ingiustizia, alla disuguaglianza economica e a una serie di simili mali sociali. Ora l’attesa è finalmente finita e si può ordinare “Wake Up Dead” in digipak, LP nero e LP limitato viola + nero marmorizzato qui: https://incite.afr.link/WakeUpDeadPR

Il cantante Richie Cavalera commenta: “Dopo un anno e mezzo di attesa, ‘Wake Up Dead’ è qui! Siamo tutti così orgogliosi di questo disco, le nuove canzoni spaccano, i vecchi classici mostrano a tutti da dove siamo venuti musicalmente, e l’artwork è straordinario. Siamo entrati a fare parte di un nuovo team pazzesco, e siamo pronti per godere del duro lavoro e del sacrificio che tutti noi abbiamo messo in questo album. Non vedo l’ora di suonarlo dal vivo per voi metallari molto presto. Hella metal forever!”.

“Metalheads, eccovi ‘Mental Destruction’, per noi una nuova dimensione musicale”, aggiunge Richie. “È pesante, ha una chitarra acustica e un video pazzesco. Parla del collasso del proprio stato mentale e del non fare nulla o preoccuparsi di cambiarlo. Abbiamo tutti il potere di cambiare in meglio chi siamo, dobbiamo solo farlo accadere. Questa è una canzone enorme per noi a tutti i livelli e mostra i nuovi confini che stiamo raggiungendo con la band. Muovete il culo!”.

INCITE sono:
Richie Cavalera | voce
Eli Santana | chitarra
Christopher “EL” Elsten | basso
Lennon Lopez | batteria

INCITE online:
www.facebook.com/inciteband
www.instagram.com/inciteband
twitter.com/inciteband
https://label.atomicfire-records.com/project/incite