Now Reading
Il libro confessione di Blind, rivelazione di X Factor 2020

Il libro confessione di Blind, rivelazione di X Factor 2020

«Io non ho mai detto di essere un Santo. Però sono un buono. Questo sì, ci potete giurare. E prima di condannarmi vi chiedo solo di farvi un miglio nelle mie scarpe, come cantava quel tizio. Vi ci porto io, se volete. Sono scarpe strette, vi avviso, scomode. Se vi faranno male ai piedi… Be’, vaffanculo: sono le scarpe che io ho dovuto portare per diciotto anni. Non voglio difendermi, pararmi il culo, fare la vittima, accusare gli altri di errori che ho fatto io. Voglio solo raccontare la mia storia. Senza cazzate, senza nascondere nulla. Solo la verità, se avete la pazienza di ascoltarla.»

«LA VITA È UNA COSA COMPLICATA, E CE NE SONO ALCUNE PIÙ INCASINATE DI ALTRE. MOLTO PIÙ INCASINATE: AL PUNTO CHE QUANDO CERCHI DI TROVARE IL FILO PER SBROGLIARLE – PER PROVARE A CAPIRE DOVE LE COSE HANNO INIZIATO A PRENDERE UNA BRUTTA PIEGA – TUTTO SI INCASINA ANCORA DI PIÙ.»

BLIND
FRANCO RUJAN, in arte BLIND, è nato a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia. Ha iniziato ad autoprodurre i suoi primi brani all’età di diciassette anni. Nel 2020 è entrato nel cast della quattordicesima edizione di X Factor, arrivando in finale. Il suo inedito Cuore nero, presentato durante il programma, ha raggiunto la seconda posizione della classifica FIMI e ottenuto il disco di platino. Nel dicembre 2020 è uscito il suo primo EP, Blind.

IN TUTTI GLI STORE ONLINE E IN LIBRERIA A PARTIRE DAL 15 GIUGNO
prezzo di copertina 16,90; 168 pp.
EDITO DA MONDADORI ELECTA IN COLLABORAZIONE
CON NEWCO MANAGEMENT