Now Reading
HOLI A BOLOGNA. IL TOUR DEI RECORD CARICO DI BACI E MUSICA

HOLI A BOLOGNA. IL TOUR DEI RECORD CARICO DI BACI E MUSICA

IN 200 MILA ALL’HOLI.
E IL NUOVO TOUR BATTE IL RECORD DI SEMPRE

Il festival dei colori più grande d’Italia che crea mode ed è oggetto di attenzione anche da parte di studiosi per il recente “fenomeno del bacio colorato” annuncia le nuove date tra numeri da capogiro. Il 3 settembre tappa al Bologna
Lanciarsi polverine colorate a ritmo di musica è una moda che dilaga a macchia di leopardo tra i giovani, soprattutto in questa torrida estate quando la location è la spiaggia fronte mare. Questo fenomeno è l’Holi- il festival dei colori, ideato da Fabio Lazzari e Marco Bari, due intraprendenti giovani che tappa dopo tappa del loro coloratissimo tour che tocca tutta l’Italia, incassano un sold out dopo l’altro, conquistando il record di stagione. Ad oggi ai loro eventi si calcolano oltre 200 mila partecipanti (italiani e stranieri) e la pagina Facebook ha superato quota 77 mila like. Alla recente data di Padova che si è svolta allo Sherwood Festival hanno raggiunto quota oltre 20 mila partecipanti, un record assoluto che gli event manager così commentano: “Siamo felici di questi risultati oltre ogni nostra aspettativa. Anche e soprattutto per i messaggi di amore e di amicizia che sono alla base dell’Holi e che sempre più ragazzi condividono divertendosi”.
E domenica 3 settembre Different Colors, la società che ha importato il format in Italia, vola al Pala Nord Estate di Bologna, portando con sé una valanga di colori, gioia e musica in collaborazione con Numa Club. In serbo c’è anche una romantica sorpresa: un’autentica sfida che celebra l’amore e l’amicizia. I fondatori, il trevigiano Fabio Lazzari e il vicentino Marco Bari: “Lanciamo una sfida dedicata a tutti coloro che si vogliono bene e che abbracciano i valori e i messaggi positivi dell’Holi. Al termine del nostro countdown saranno tutti invitati a baciarsi sotto arcobaleni di colori per una sfida all’ultimo bacio!”. Il bacio più bello sarà poi pubblicato su tutti i canali ufficiali dell’Holi.
Ecco le prossime date: il 9 settembre a Vicenza al Vivi Festival e il 10 al Campovolo di Reggio Emilia durante la storica Festareggio.
———————————————————————————————-
200 MILA PRESENZE IN TRE ANNI: L’HOLI E’ RIPARTITO!
Holi il festival dei colori, il format più colorato d’Europa che si ispira alla tradizione indiana, è ripartito alla grandissima con il summer tour 2017. Sold out al debutto nella spiaggia di Sottomarina, una tappa allo Sherwood Festival di Padova che ha registrato la presenza di quasi 20.000 persone, 10.000 partecipanti a Vicenza e molte migliaia di entusiasti holi lovers in tutte le altre tappe. Con quasi 80 mila like alla pagina ufficiale di Facebook, Holi è un fenomeno senza precedenti. Basti ricordare la foto del bacio colorato tra i due innamorati divenuta virale e finita pure sulle copertine dei magazine, oppure il regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di “Notte prima degli esami”, quando ha girato una parte del suo film “Forever Young” durante la tappa romana dell’Holi on Tour, filmando il lancio dei colori. Dopo il record di presenze registrato l’anno scorso, il tour più colorato d’Italia è tornato più grande che mai!