FRANCESCO DE GREGORI Rimmel 2025 @ TEATRO EuroAuditorium BOLOGNA 31-10-2025
Francesco De Gregori sarà in tour in tutta Italia con RIMMEL 2025 che, dopo il successo delle date estive, riparte il 31 ottobre da Bologna, in un Teatro EuropAuditorium tutto esaurito da mesi. L’album Rimmel, a 50 anni dall’uscita, viene riproposto live integralmente, unitamente ad altri brani di Francesco De Gregori che cambiano in ogni tappa, rendendo ogni appuntamento unico.
Francesco De Gregori è accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (pianoforte), Primiano Di Biase (hammond, tastiere e fisarmonica), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (chitarra, pedal steel e mandolino) e Simone Talone (batteria e percussioni). Coriste: Francesca La Colla e Cristina Greco. L’esperienza teatrale offre al pubblico l’occasione di entrare in contatto con le emozioni dell’album e con l’ampio repertorio del cantautore, favorendo una connessione immediata e genuina tra musicisti e spettatori.
La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta il lunedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e dal martedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 solo nei giorni di spettacolo. (Piazza Costituzione 5/f, Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).



