Now Reading
Esce in esclusiva oggi per Tuttorock “Cavalcheride”, secondo singolo dei Torinesi Klin …

Esce in esclusiva oggi per Tuttorock “Cavalcheride”, secondo singolo dei Torinesi Klin …

Il brano passionale, registrato a Torino presso l’ Officina Sonora, viene raccontato da Claudio, frontman della band, così: “Il sesso, la voglia di possedere una persona, la voglia di dominarla, di farla tua…assolutamente. Non arrendersi mai, cercare in tutti i modi di far capire alla tua preda che quello che ti spinge a volerla è il bene, l’amore, il piacere che vuoi donarle…assolutamente. Lei si affiderà totalmente a te…assolutamente…
Quello che accadrà sarà qualcosa che vi proietterà fuori da ogni pianeta e dimensione terrena…fino all’esplosione finale.”
 
La canzone, viene, inoltre accompagnata da un videoclip ufficiale girato in gran parte  nella città natale dei Klinefelter:  “Un ragazzo si trova di fronte alla possibilità di provare una realtà sconosciuta, parallela, svarionante…basta indossare una maschera e mettersi su un baby-cavallo a dondolo e il viaggio parte…in luoghi sconosciuti, in situazioni surreali.
Il rischio, però, è di raggiungere la pazzia senza nemmeno accorgersene: è necessario un reset, un ritorno sulla Terra, con i piedi per terra. Chi sarà la prossima vittima? “

FB: https://www.facebook.com/klinefelterband