Now Reading
Ell ‘n’ Rock si aggiunge all’unica data italiana dei Cirith Ungol

Ell ‘n’ Rock si aggiunge all’unica data italiana dei Cirith Ungol

Ell ‘n’ Rock arriva sul palco del Phenomenon al fianco dei Cirith Ungol dopo i già annunciati Night Demon, Ancillotti e Skanners. Ell ‘n’ Rock si definisce una rocker-romantica, carattere forte ma cuore tenero, una leonessa tatuata sempre pronta a nuove sfide ed obiettivi. Da diversi anni attiva sulla scena eventi e spettacolo comparendo anche su riviste, calendari e tv locali e nazionali, ha recentemente focalizzato la sua attenzione sull’attività di DJ, conduttrice eventi e influencer per aziende esclusivamente rock e metal, partendo da totale autodidatta nel 2019/20 e creando, in meno di un anno, un seguito di oltre 60.000 follower sulle piattaforme social e venendo intervistata da webzine italiane ed estere. Ell ‘n’ Rock arriva così ad arricchire ancora di più un evento già attesissimo da tutti i fans!

Cirith Ungol, lo storico gruppo epic metal statunitense arriva in Italia per la prima volta con un unico show il 29 Gennaio 2022. Good Music porta infatti sul palco del Phenomenon un evento in cui la ciliegina sulla torta saranno proprio i Cirith Ungol. Cirith Ungol è  una delle poche band dell’ heavy metal ad avere una storia così straordinaria e clamorosa! Una storia di innovazione pionieristica, delusione schiacciante, esilio autoimposto, fervore populista ed infine redenzione globale. Siamo dunque pronti a vederli dal vivo anche in Italia per la prima volta con i caratteristici riff oscuri e inquietanti. Con i ritmi martellanti e le linee vocali che bruciano l’anima. Non ci sono storie, i Cirith Ungol sono ufficialmente riconosciuti come Kings of the Dead.

A condividere il palco con Cirit Ungol ci sranno anche i Night Demon. Una band heavy metal americana di Ventura, California. La band è considersata una tra le diverse formazioni che partecipano alla rinascita dell’heavy metal tradizionale e della vecchia scuola negli anni 2010. Night Demon hanno all’attivo due album in studio su etichette discografiche indipendenti ed una raccolta tratta dai loro concerti dal vivo. Attualmente si esibiscono regolarmente nei festival heavy metal di tutto il mondo. Non hanno certo bisogno di presentazione gli Ancillotti, una delle realtà musicali più affermate sia in Italia che all’estero. La band attualmente è impegnata nella promozione del suo ultimo album Hell on Earth con un tour che toccherà le principali città italiane ed europee. Gli Skanners sono una delle più attive Heavy Metal band fin dal lontano 1982. Il loro grande successo di pubblico si consolida introno agli anni 2000 quando dopo una lunga pausa dalle scene realizzano il loro quarto lavoro discografico dal titolo Flagellum Dei. Da qui una lunga ascesa che li porta sui palchi di tutta Europa e che li vedrà adesso nello stesso show con i Cirith Ungol!

Cirith Ungol 29 Gennaio 2022 – Phenomenon
Segui tutti gli aggiornamenti sull’evento attraverso gli spazi ufficiali:
https://www.facebook.com/GoodMusicPromotion
https://www.instagram.com/goodmusicagency/

Evento Facebook: https://fb.me/e/3K6fDgvHO