Now Reading
DIECI FESTIVAL sabato 24 e domenica 25/6 Anfiteatro Cascine Firenze

DIECI FESTIVAL sabato 24 e domenica 25/6 Anfiteatro Cascine Firenze

I concerti di Ghemon e Rancore, i talk di Wikipedro e Cronache di Spogliatoio… Solo alcune proposte del Dieci Festival, due giorni di live, incontri e workshop in programma sabato 24 e domenica 25 giugno all’Ultravox Firenze, lo spazio estivo del Parco delle Cascine, a Firenze. Dieci Festival accoglierà il pubblico con 6 straordinari concerti nel corso di due giorni, offrendo un’esperienza musicale nuova e diversa. La line up del festival comprende pop, rap, cantautorato e rock, da ogni parte d’Italia.

Sabato 24 giugno Ghemon sarà l’headliner, con il suo stile unico che tiene insieme soul, rap e musica italiana, seguito da Emma Nolde e gli Omini come artisti di apertura.
Domenica 25 giugno, l’atteso headliner sarà Rancore, accompagnato dalle esibizioni dei Management e di Michelangelo Vood. A seguire, due speciali DJ Set, con Bioritmo il 24 e Giovapiugiova il 25 giugno.
I biglietti per il Dieci Festival sono disponibili su DICE e sul sito ufficiale del festival, www.diecifestival.it. In più, un abbonamento per entrambi i giorni ad un prezzo speciale, pensato e creato per chi non vuole perdersi neanche un singolo artista.

Il Dieci Festival non si limita alla musica, ma offre un programma ricco di interattività, cultura e divertimento, oltre a momenti di riflessione e discussione dalla mattina fino a notte. Dalle 10 del mattino, gli ospiti avranno accesso ad una varietà di attività sportive e ludiche, workshop di artigianato e fai-da-te, all’interno di un vivace villaggio che comprende un’area food & beverage e un mercato. In particolare, il Dieci Festival proporrà il workshop di stampa di Colla Colla, il torneo di pallavolo di Savino Del Bene Volley, sessioni di yoga, corsi di cucito, una piattaforma per lo skate e molto altro.

Dalle 17:30, i partecipanti potranno partecipare ai talk “Fuori dagli Schermi”, che vedranno la partecipazione di ospiti di rilievo, tra cui Cronache di Spogliatoio, Serenis, Caffè Design, Wikipedro, Treedom, Rifo artlab e molti altri. I talk nascono come momento di discussione fra due talent provenienti dallo stesso settore, ma che fondamentalmente comunicano in modi diversi, se non opposti.

Partner del Deci Festival è Kashmir Music srl, un’azienda di booking fiorentina, e conta sull’appoggio di importanti sponsor come WeTech’s, in qualità di main sponsor, Bird, come Mobility Sponsor, mentre lo storico Grand Hotel Baglioni di Firenze sarà Hospitality Sponsor dell’evento.
Questo progetto ambizioso fa parte di Estate Fiorentina, il programma promosso dal Comune di Firenze per valorizzare gli eventi in città e nelle periferie durante l’estate 2023.

Ultravox Firenze
Da maggio a settembre 2023
Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
Parco delle Cascine – Firenze
Orari
Aperto tutti i giorni (salvo diversa indicazione)
Informazioni
www.ultravoxfirenze.it