Now Reading
BELLE AND SEBASTIAN AL FABRIQUE E’ RIPROGRAMMATA AL 26 GENNAIO 2023

BELLE AND SEBASTIAN AL FABRIQUE E’ RIPROGRAMMATA AL 26 GENNAIO 2023

L’unica data italiana dei Belle And Sebastian, prevista originariamente il 12 aprile 2022 al Fabrique di Milano, è riprogrammata al 26 gennaio 2023 nella stessa venue.
I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Sono disponibili ulteriori biglietti su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e www.vivaticket.it .

A causa dell’impatto della pandemia, siamo molto dispiaciuti di annunciare che il nostro tour europeo, previsto per aprile 2022, verrà posticipato. A causa dei problemi di spostamento e alle restrizioni legate alle venue di alcuni paesi hanno reso il tour piuttosto difficile. Ma c’è una luce in fondo al tunnel: le nuove date vengono posticipate al 2023. È difficile per noi darvi questa notizia, ma vogliamo sperare che rimarrete insieme a noi fino al prossimo anno! Tutti i biglietti rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Purtroppo non è stato possibile riprogrammare lo spettacolo di Brussels a “Les Suits Botaniques”, poiché fa parte di un festival, quindi questo spettacolo viene annullato, i rimborsi saranno disponibili presso il punto vendita che li ha emessi”, ha affermato Stuart Murdoch.
Info: www.livenation.it