Now Reading
ARRIVAL OF AUTUMN pubblicano la cover di Bark At The Moon di Ozzy Osbourne

ARRIVAL OF AUTUMN pubblicano la cover di Bark At The Moon di Ozzy Osbourne

arrival of autumn bark at the moon

Oggi, la band metal canadese ARRIVAL OF AUTUMN ha pubblicato il singolo in digitale della cover di OZZY OSBOURNE, ‘Bark At The Moon’. Gli ARRIVAL OF AUTUMN commentano, “Ozzy è un’influenza per tutti noi ed è importante porgere il proprio rispetto e apprezzare le persone mentre sono ancora qui con noi. È il principe delle tenebre, se l’è meritato! Siamo entusiasti di condividere la nostra versione di questo classico pezzone.”
Acquista/ascolta ‘Bark At The Moon’ qui: http://nblast.de/AOA-BATMsingle

La cover di ‘Bark At The Moon’ degli ARRIVAL OF AUTUMN è stata registrata agli AOA Studios a giugno 2020. La band ha prodotto il singolo mentre le registrazioni sono state seguite da Ryan Sorensen e il mixing da Mark Lewis. L’artwork del singolo è stato creato da Thrashwolf (Logan Gray).
Ordina l’album in formato fisico e digitale: www.nuclearblast.com/aoa-harbinger
Ascolta i brani dalla NB Novelties Playlists: http://nblast.de/SpotifyNovelties / http://nblast.de/AppleMusicNovelties
“Harbinger” è stato prodotto e mixato da Jason Suecof (DEVILDRIVER, THE BLACK DAHLIA MURDER, ALL THAT REMAINS, TRIVIUM) e masterizzato da Alan Douches (DARKEST HOUR, EVERY TIME I DIE, SUICIDE SILENCE). Gli ARRIVAL OF AUTUMN hanno iniziato come una band con una missione, quella di suonare musica senza compromessi e di farsi strada nella scena musicale secondo i propri termini. Arrivando da una cittadina del nord del Canada quindi senza promoter, locali e grande numero di partecipanti, questa è stata una strategia necessaria. Dopo essere stati in tour di supporto ai due album autoprodotti, “Endless Nights” e “Shadows”, la band ha iniziato a progettare la nuova uscita. Hanno deciso di inviare alcuni nuovi demo a uno dei loro eroi, Jason Suecof degli Audiohammer Studios, per vedere se fosse interessato a registrarli. Con grandissima sorpresa, a Jason l’ascolto è piaciuto molto, e ha trovato il tempo tra i grandi gruppi con cui stava lavorando, di iniziare a registrare nuovo materiale. Questa è stata un’opportunità che la band non avrebbe potuto lasciarsi sfuggire, e immediatamente ha programmato un viaggio di oltre 3000 miglia, dalla fine del continente nord americano all’altro, per registrare le migliori canzoni che il gruppo abbia mai scritto. Con due riuscitissime registrazioni prodotte da Jason Suecof e masterizzate da Mark Lewis, la band è riuscita ad attirare l’attenzione del leggendario A&R Monte Conner. Conner è rimasto colpito da ciò che ha ascoltato e ha velocemente raggiunto un accordo con la band. Con una così rapida ascesa, non c’è bisogno di dire quante cose stanno per arrivare nel prossimo futuro dei ARRIVAL OF AUTUMN.

Gli ARRIVAL OF AUTUMN sono:
Jamison Friesen | voce
Brendan Anderson | chitarra solista
Kevin Student | basso
Ryan Sorensen | chitarra
Ty Fox | batteria

Maggiori info:
www.facebook.com/arrivalofautumn
www.nuclearblast.de/arrivalofautumn