Now Reading
Arci Tom Tom Hell’s Night Crown Metal Revalve Records RockShots Touring Kraken Promoti …

Arci Tom Tom Hell’s Night Crown Metal Revalve Records RockShots Touring Kraken Promoti …

Arci Tom  Tom Hell’s Night Crown Metal  Revalve Records RockShots Touring Kraken Promotion
Presentano
La Seconda Edizione del
 
PAGAN FEST
  
Siamo lieti di annunciare la seconda edizione del Pagan Fest che si terrà all’ Arci Tom di Mantova il 16 marzo 2019.
Il Pagan Fest è molto di più del solito concerto,oltre alle super band italiane di folk-pagan metal apprezzate a livello mondiale, vi troverete proiettati in una dimensione surreale antica e pagana: troverete spettacoli con il fuoco e a tema, il mercato celtico e tante altre sorprese. 

Headliner di questa seconda edizione saranno gli attesissimi ANCIENT BARDS che da anni calcano i più grandi palchi mondiali facendo saltare migliaia di persone al ritmo delle loro ballate. Qui presenteranno il loro attesissimo ultimo full lenght “Origine” con la splendida voce della frontwoman Sara Squadrani.

Arriva anche una musica nuova e allo stesso tempo antica, capace di risvegliare le anime assopite: a momenti ti smarrisci tra quelle note, poi ti ritrovi sospeso a mezz’aria come nebbia, fluttuando appena sopra i ruvidi rovi, come allude il titolo del loro primo album: parliamo dei MATERDEA, la band torinese che vi farà ballare sotto il palco dell’Arci Tom.

Col nuovo lavoro dal titolo “The Legendary Shepherds of the Forest“, il successo di pubblico e di critica e forti del video shock “Danse Macabre“, arrivano in questa seconda edizione gli HOLY SHIRE, in formazione rafforzata con la singer Claudia Beltrame.
Con loro sono pronti a sorprendervi i
KANSEIL, progetto folk metal che prende il nome dall’altopiano del Cansiglio.
La band propone melodie in stile medievale e suoni tradizionali provenienti da tutta Europa con riff death e black metal, insieme a composizioni acustiche che rievocano atmosfere antiche.
In soli due anni la band ha collezionato più di 60 concerti in tutta Italia affiancando band di calibro nazionale e internazionale come Korpiklaani, At The Gates, Folkstone, Enslaved, Omnia, Arkona e molti altri e sono pronti a trasmettervi la loro carica e la loro energia.

E non finisce qui perché ci saranno altri annunci a breve.

Anche in questa edizione Elisabetta Simonetti curerà la parte artistica extra concerti con la partecipazione di attori, cosplayer e artisti pronti a intrattenervi nei cambi palco; inoltre ci saranno numerosi banchetti con articoli a tema direttamente dai migliori fest folk italiani.
Quindi in alto i corni e brindiamo con dell’ottima birra o con il sublime Idromele artigianale della rinomata ditta Drakon!
 
 Sabato 16 Marzo 2019,  Arci Tom , Piazza Tom Benetollo 1 – 46100 Mantova 
Prevendita: 15 euro
Biglietto in cassa: 18 euro 
Riservato soci Arci

Link all’evento
https://www.facebook.com/102721753176885/posts/1927695457346163/