Now Reading
APOCALYPTICA, MORCHEEBA e MILKY CHANCE ospiti del World Music Festival di Merano (BZ)

APOCALYPTICA, MORCHEEBA e MILKY CHANCE ospiti del World Music Festival di Merano (BZ)

Barley Arts Promotion
presenta
WORLD MUSIC FESTIVAL
APOCALYPTICA, MORCHEEBA E MILKY CHANCE
TRA GLI OSPITI DEL FESTIVAL ESTIVO DI MERANO
Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento col World Music Festival nella meravigliosa cornice dei Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano (BZ), una delle maggiori kermesse musicali estive del Nord Italia. Ad accogliere i visitatori il suggestivo scenario del Laghetto delle Ninfee e un tetto di stelle, ambientazione ideale per trascorrere serate indimenticabili capaci di creare intense emozioni in compagnia delle raffinate note degli artisti più affermati nel panorama mondiale. Quest’anno sarà il turno di Apocalyptica (giovedì 14 giugno), Morcheeba (giovedì 2 agosto) e Milky Chance (giovedì 23 agosto). I biglietti saranno disponibili su Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di domani, lunedì 19 marzo.
 
Nel 1996 i finlandesi Apocalyptica debuttano col leggendario album Plays Metallica by Four Cellos, un’inedita rivisitazione dei pezzi più celebri della metal band più famosa del mondo da parte di un ensemble di violoncelli. Per celebrare il ventennale di quest’opera, gli Apocalyptica si esibiranno in una serie di concerti speciali che riproporranno proprio i pezzi contenuti in questo storico lavoro.
 
Un mix di trip hop, r&b e blues per Skye Edwards e Ross Godfrey che tra gli anni Novanta e Duemila hanno toccato i vertici del successo con i Morcheeba. Nel tempo il loro suono è diventato sempre più maturo, fino a attingere dal pop e dall’elettronica. Con oltre 3 milioni di copie vendute e un grande successo di pubblico e di critica, i Morcheeba sono stati definiti la band più cool degli anni Novanta. Dopo l’abbandono della band da parte di Paul Godfrey, Skye e Ross hanno continuato il loro percorso insieme e nel 2018 pubblicheranno il nuovo album Blaze Away.
 
I Milky ChanceClemens Rehbein e Philipp Dausch – tornano live con il loro Blossom (Universal Music), un nuovo e coinvolgente progetto discografico che segue il successo di Sadnecessary. I nuovi singoli, Cocoon e Doing Good, hanno già attratto l’attenzione di pubblico e di critica e, a distanza di tre anni, si inseriscono perfettamente nel solco tracciato dal successo di Stolen Dance e Sadnecessary. Cocoon, ha già raggiunto oltre 96 milioni di play su Spotify e più di 19 milioni di visualizzazioni su Youtube.
                                                                                                             
www.trauttmansdorff.it
 
Giovedì 14 Giugno 2018 – APOCALYPTICA plays Metallica
 
Giovedì 2 Agosto 2018 – MORCHEEBA
 
Giovedì 23 Agosto 2018 – MILKY CHANCE
 
Per i singoli concerti, biglietto di posto unico in piedi: € 32,00 + prev.
 
Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!