Now Reading
ANNALISA – Xiaomi presenta il suo “Mi Diary” girato interamente con Mi 1 …

ANNALISA – Xiaomi presenta il suo “Mi Diary” girato interamente con Mi 1 …

Il video emozionante ripercorre i momenti più salienti vissuti dalla cantautrice per la produzione di “Dieci”, singolo presentato al festival della canzone più famoso d’Italia

Xiaomi presenta “Mi Diary”, uno speciale resoconto dei momenti vissuti da Annalisa poco prima della partenza per la città dei fiori e del lancio del suo nuovo video. Grazie alle sue innovative funzioni e alle ottime performance del suo comparto foto e video, il Mi 11 5G di Xiaomi è riuscito a catturare brillanti diapositive anche in occasione dello shooting del videoclip di “Dieci”, l’ultimo singolo presentato sul palco dell’Ariston, cha ha anticipato il nuovo album “Nuda10” in uscita domani.

Il nuovo flagship di Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, ha accompagnato Annalisa non solo sul set del video, ripercorrendo e catturando le scene topiche dello shooting e della preparazione del trucco, ma l’ha seguita anche negli studi di registrazione e nella scelta dell’outfit, fino alle scene girate in una romantica Milano notturna.

Il videoclip di “Dieci”, che vede la partecipazione del giovane attore Riccardo Mandolini a fianco della cantante, ha già superato le oltre 2milioni visualizzazioni su YouTube.

 “L’intensità e il magnetismo di Annalisa hanno qualcosa di magico, proprio come il nostro ultimo flagship” – ha commentato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Abbiamo quindi scelto di realizzare un video diario, girato interamente con Mi 11 5G, per raccontare alcuni dei momenti più significativi legati alla produzione del suo ultimo album, attraverso le straordinarie abilità del comparto fotografico”.

Il video reportage “Mi Diary” è stato pubblicato sul profilo Instagram di Annalisa per fare immergere i suoi fan nel dietro le quinte del suo ultimo progetto discografico, ed è disponibile su Facebook e Youtube di Xiaomi Italia.

Il video “Dieci” di Annalisa è disponibile invece su YouTube al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=dVLen7OOG38

Credits “Dieci”
Regia e montaggio: Giacomo Triglia
Executive Producer: Matteo Stefani
Line Producer/1st AD: Matilde Composta
Producer: Ludovica Sordi
Styling: Simone Furlan
Costumista: Federica Mazzucchelli
Scenografia: Gabriele Guariso
Supervisione casting: Alessandro Guida

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Xiaomi mira costantemente a un’esperienza utente di alta qualità e un’efficienza operativa, con una costante attenzione all’innovazione e alla qualità. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti a prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Xiaomi è attualmente il terzo brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer con 289,5 milioni di dispositivi intelligenti connessi a essa, esclusi smartphone e laptop. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 mercati in tutto il mondo. Ad agosto 2020, l’azienda è entrata per la seconda volta nella classifica Fortune Global 500, posizionandosi al 422° posto, guadagnando 46 posizioni rispetto all’anno precedente. Si è inoltre classificata al 7° posto tra le società Internet presenti nella lista.

Xiaomi è un componente di Hang Seng Index, di Hang Seng China Enterprises Index e di Hang Seng TECH Index.

COMUNICATO STAMPA
LEWIS