Now Reading
A.R.M.O.N.I.A. a Sutri (VT), NICCOLÒ FABI è sold out disponibili biglietti per MORGAN

A.R.M.O.N.I.A. a Sutri (VT), NICCOLÒ FABI è sold out disponibili biglietti per MORGAN

Dopo le tappe in Emilia Romagna, nell’Appennino piacentino e parmense, dopo il progetto speciale di A.R.M.O.N.I.A. per l’edizione 2021 dell’Estate Sforzesca, “Slow Gaber – Omaggio al Signor G” andato in scena pochi giorni fa al Castello Sforzesco di Milano e la presenza in questi giorni (3, 4 e 5 settembre) al Comfort Festival di Ferrara (Parco G. Bassani) sul Palco A.R.M.O.N.I.A. by Slow Music, l’11 e il 12 settembre A.R.M.O.N.I.A. approda per la prima volta nella Regione Lazio, all’anfiteatro romano di Sutri (VT), con due serate dedicate alla canzone d’autore, con Morgan e Niccolò Fabi in acustico, organizzate con il patrocinio del Comune di Sutri e il contributo di Calfin International S.A.

Morgan rivisiterà il suo repertorio (da solista e con i Bluvertigo, il gruppo nato esattamente 30 anni fa) e viaggerà nella canzone d’autore italiana e internazionale, interpretando brani di artisti a lui cari come Battiato, Bindi, De André, Tenco, l’amato Bowie, senza tralasciare la musica classica. Per Niccolò Fabi quella di Sutri è l’unica occasione del tour estivo 2021 di vederlo sul palco con le sue canzoni in completa solitudine.In anfiteatro l’obbiettivo è quello di ritornare all’essenzialità: l’artista, da solo sul palco, al tramonto, uno, due strumenti al massimo, preferibilmente acustici, e le sue canzoni; nessuna sovrastruttura, con l’impiego della tecnologia indispensabile per la diffusione del suono, per le luci, nel totale rispetto del luogo, antichissimo, dell’ambiente naturale e del pubblico.

Il concerto di Niccolò Fabi è già sold out.
Per quello di Morgan ci sono ancora biglietti disponibili online.
Biglietto elettronico, con prenotazione obbligatoria: 15  euro + prevendita, su www.mailticket.it
Ricordiamo che per accedere al concerto sarà richiesto il Green Pass, in ottemperanza al Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105.
Apertura porte: ore 19.00.
Inizio spettacoli: ore 19.30.