Now Reading
HOLI ALLA FESTA DA OLTRE 1 MILIONE DI VISITATORI

HOLI ALLA FESTA DA OLTRE 1 MILIONE DI VISITATORI

HOLI ALLA FESTA DA OLTRE 1 MILIONE DI VISITATORIIl festival dei colori più grande d’Italia approda a Bologna domenica 3 settembre al Parco Nord dove si celebra la storica Festa dell’UnitàDomenica 3 settembre si prevedono miriadi di arcobaleni profumati sul Parco Nord di Bologna: è l’Holi il festival dei colori. Nella stessa location dove si tiene la storica Festa dell’Unità che l’anno scorso ha calamitato più di un milione di visitatori di certo non poteva mancare il fenomeno dell’estate che sta spopolando in tutta Italia.  Il format è stato ideato da Fabio Lazzari e Marco Bari, due intraprendenti giovani che tappa dopo tappa del loro coloratissimo tour, incassano un sold out dopo l’altro, conquistando quest’anno anche il record di stagione. Ad oggi ai loro eventi si calcolano oltre 200 mila partecipanti (italiani e stranieri) e la pagina Facebook ha superato quota 77 mila like. Alla recente data di Padova che si è svolta allo Sherwood Festival hanno raggiunto quota oltre 20 mila partecipanti, un record assoluto che gli event manager così commentano: “Siamo felici di questi risultati oltre ogni nostra aspettativa. Anche e soprattutto per i messaggi di amore e di amicizia che sono alla base dell’Holi e che sempre più ragazzi condividono divertendosi”.
Domenica 3 settembre Different Colors, la società che ha importato il format in Italia, assicura una valanga di colori, divertimento e musica in collaborazione con Numa Club. In serbo c’è anche una romantica sorpresa: un’autentica sfida che celebra l’amore e l’amicizia. I fondatori: “Lanciamo una sfida dedicata a tutti coloro che si vogliono bene e che abbracciano i valori e i messaggi positivi dell’Holi. Al termine del nostro countdown saranno tutti invitati a baciarsi sotto arcobaleni di colori per una sfida all’ultimo bacio!”. Il bacio più bello sarà poi pubblicato su tutti i canali ufficiali dell’Holi.
Ecco le prossime date: il 9 settembre a Vicenza al Vivi Festival e il 10 al Campovolo di Reggio Emilia durante la storica Festareggio.
———————————————————————————————-
200 MILA PRESENZE IN TRE ANNI: L’HOLI E’ RIPARTITO!
Holi il festival dei colori, il format più colorato d’Europa che si ispira alla tradizione indiana, è ripartito alla grandissima con il summer tour 2017. Sold out al debutto nella spiaggia di Sottomarina, una tappa allo Sherwood Festival di Padova che ha registrato la presenza di quasi 20.000 persone, 10.000 partecipanti a Vicenza e molte migliaia di entusiasti holi lovers in tutte le altre tappe. Con quasi 80 mila like alla pagina ufficiale di Facebook, Holi è un fenomeno senza precedenti. Basti ricordare la foto del bacio colorato tra i due innamorati divenuta virale e finita pure sulle copertine dei magazine, oppure il regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di “Notte prima degli esami”, quando ha girato una parte del suo film “Forever Young” durante la tappa romana dell’Holi on Tour, filmando il lancio dei colori. Dopo il record di presenze registrato l’anno scorso, il tour più colorato d’Italia è tornato più grande che mai!
Ufficio Stampa Holi On Tour – Il Festival dei Colori : comunicazionelive@gmail.com