Now Reading
SANTAVIOLA & CALASINA – TECHE DI CRISTALLO

SANTAVIOLA & CALASINA – TECHE DI CRISTALLO

Teche di Cristallo” (Elastico Records) è l’EP d’esordio di SANTAVIOLA & CALASINA, duo nato da un incontro fortuito ad una festa in Etruria settentrionale che rappresenta la sintesi dinamica di resistenza punk, intelligenza emotiva e un pizzico di cultura pop.

Una collezione di personalità che cercano di convivere nello stesso spazio, un museo di menti: ogni traccia è una teca e rappresenta un’esperienza mentale.
Il disco esplora una condizione umana compressa, sospesa tra identità privata, dinamiche sociali e tensioni politiche.
Simboli apparentemente distanti si richiamano lungo il percorso e trovano il loro significato in angoli remoti della mente.

I cinque brani si fanno strada tra suoni elettrofunk, disco e synth/vaporwave e acquisteranno ancor più valore durante le performance live coinvolgenti dei due artisti.

MARCO PRITONI

Tracklist:

01 – Bel Ami
02 – Liminale
03 – Moana
04 – La Strega
05 – Pixel

Credits:

Etichetta: Elastico Records
Produzione: Cesare Manganelli e Alessandro Lenzi
Co-produzione: Raffaele De Filippis
Vocals Rec + Mix&Master: Foster Sound Studio di Fabio del Gaudio e Epidauro Studio di Matteo D’Alessandro

Cover Art: Cosimo Sereni, SANTAVIOLA e CALASINA

0
/10
VOTO