Now Reading
ZEAL & ARDOR svelano la nuova canzone CHURCH BURNS

ZEAL & ARDOR svelano la nuova canzone CHURCH BURNS

Gli Zeal & Ardor hanno svelato la loro ultima canzone, ‘Church Burns’, prima dell’uscita del loro terzo album omonimo l’11 febbraio.
Quando gli si chiede del brano, il frontman Manuel Gagneux ironizza, “‘C’è una chiesa. Indovina? Brucia. La chiesa brucia.’’

L’attesissimo disco di 14 tracce è una masterclass di rabbia distillata. Registrato da Marc Obrist e Manuel Gagneux ai Hutch Sounds, è stato mixato e masterizzato da Will Putney al Graphic Nature Audio. Tutte le canzoni sono state scritte e suonate (tranne la batteria) dal multilingue Gagneux. I collezionisti possono accaparrarsi qui un bundle in edizione molto limitata che include un’esclusiva immagine di copertina e una cartolina promozionale autografata del sorprendente artwork dell’album. Entrambe le versioni possono essere spedite a livello internazionale. La band svizzera ha rivelato costantemente nuovi brani e video ufficiali online negli ultimi mesi, con i fan che hanno potuto ascoltare 6 nuove canzoni prima dell’uscita dell’album, lasciando ancora molto da scoprire il giorno dell’uscita. Tutti coloro che pre-ordinano l’album ora riceveranno queste 6 canzoni immediatamente.