Now Reading
WOODKID RIPROGRAMMATA LA DATA DI MILANO ANNULLATA QUELLA VERONESE

WOODKID RIPROGRAMMATA LA DATA DI MILANO ANNULLATA QUELLA VERONESE

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, annunciamo con rammarico che il concerto di WOODKID, originariamente previsto il 25 novembre 2020 all’Alcatraz di Milano,e posticipato poi al 24 giugno 2021 al Magnolia di Milano, È STATO RIPROGRAMMATO AL 2022. Informiamo con dispiacere che il concerto del 25 giugno 2021 al Teatro Romano di Verona, è stato invece ANNULLATO.

GIOVEDÌ 21 APRILE 2022| ALCATRAZ | MILANO
www.alcatrazmilano.it
Via Valtellina, 25, 20159 MI
Biglietti: 32,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it
I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI per la data del 25/11/20 all’Alcatraz di Milano e
per quella del 24/06/2021 al Magnolia di Milano SARANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA DEL 2022.
INFO RIMBORSI concerto 25 giugno 2021 – TEATRO ROMANO, VERONA
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto entro e non oltre il 20 giugno 2021.
Per ulteriori informazioni sulla richiesta dei rimborsi consultare la pagina: www.eventiverona.it
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti al di fuori dei canali ufficiali
(TicketOne – www.ticketone.it, Ticketmaster – www.ticketmaster.it)

A sette anni dall’uscita del suo debut album capolavoro “The Golden Age”, Woodkid fa ritorno con un “S16”, il nuovo lavoro pubblicato il 16 ottobre via Island Records. Anticipato dal singolo “Goliath” – https://youtu.be/5tEfYvY3bAg
l’album contiene anche le bellissime “In Your Likeness”: https://youtu.be/Jw2XwhMxPqU
“Horizons Into Battlegrounds”: https://youtu.be/TDZtv4IxfS0
“Pale Yellow” https://youtu.be/3bgZGZXJQ5M
Gli è bastato un solo album per lasciare il segno e guadagnarsi il successo di pubblico e critica. Ora, dopo cinque meticolosi anni di concentrazione, sperimentazione e riflessione, Woodkid è pronto per spingersi ancora oltre. Con il nuovo album, “S16” (il simbolo chimico e il numero atomico dello zolfo) registrato agli Abbey Road Studios di Londra, Berlino, Parigi, Los Angeles e Islanda, Lemoine mette in discussione l’idea di responsabilità collettiva e individuale per la creazione di un mondo sull’orlo del collasso. Accompagnandoci con la sua voce potente, calda e rassicurante, Woodkid ci restituisce un universo intimo. L’album è un riflesso dei tempi su scala globale: commovente e umano. Woodkid è il nome d’arte sotto il quale si cela il parigino Yoan Lemoine. Music video director, graphic designer e compositore studia animazione all’ Emile Cohl School laureandosi a pieni voti. Terminati gli studi inizia quindi una serie di importanti collaborazioni – con Luc Besson alla creazione del film animato “Arthur e il popolo dei Minimei”, con Sofia Coppola per il film “Marie Antoinette” – e dirige i videoclip di Drake (“Take Care”),  Katy Perry (“Teenage Dream”) e Lana Del Rey (“Born to Die” e “Blue Jeans”). Nel 2011 da vita al suo progetto musicale alternativo sotto lo pseudonimo di Woodkid. Il 28 marzo pubblica l’Ep “Iron”. Il video dell’omonimo singolo, diretto dall’artista stesso in collaborazione con la modella Agyness Deyn, conta oltre 78 milioni di views su YouTube (https://youtu.be/vSkb0kDacjs) ed è stato utilizzato come colonna sonora del trailer di “Assassin’s Creed: Revelations”, nel film “Hitchcock” e nella serie TV “Teen Wolf”. Nel 2012 pubblica l’Ep “Run Boy Run”. Il video dell’omonimo brano  conta oltre 70 milioni di views su Yotube (https://youtu.be/lmc21V-zBq0) e ottiene una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best Short Form Music Video”.Anticipato dal singolo “I Love You” (https://youtu.be/KQu8FOjJXdI oltre 30 milioni di views su YouTube), a marzo 2013 pubblica il suo album di debutto “The Golden Age”. L’album fa guadagnare all’artista il titolo di “Best New Artist Lve Performance” ai Victoires De La Musique Award del 2014, e la nomination a “Best Music Video” ai Grammy Awards del 2015. I suoi brani sono stati inseriti nella colonna sonora di “Django Unchained” e usati come sample da Kendrick Lamar. L’album ha venduto oltre 500K copie in tutto il mondo, ottenendo il certificato platino in Francia e oro in Germania.
Nel 2015 incide la colonna sonora del film “Desierto” di Jonás Cuarón: https://youtu.be/ZaADPWRoaDE
Nel Luglio 2016 collabora con il pianista Nils Frahm all’Ep “Ellis”, colonna sonora al corto girato dall’artista JR e interpretato dall’attore due volte premio Oscar Robert De Niro.

WOODKID: www.woodkid.com | www.facebook.com/WoodkidMusic | www.instagram.com/woodkidmusic
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it